Forums Pedalando

La Fontanaccia per Succisa - domenica 24/03/2019

Horus » 6 anni fa
Davvero questo è un giro che nn si può mancare!! Ogni anno è un vero piacere salutare il nostro amico del cuore Paolo-Succisa. Tra l'altro bellissima giornata e ottima compagnia di....viaggio! Chiedo scusa se non ho salutato di persona il gruppetto di amici, ma un'emergenza mi ha costretto ad anticipare il ritorno. Alla prossima. P. S. Spero di riuscire ad inserire le foto fatte alla fontanaccia....magari domani!

uomonero » 6 anni fa
Giro sempre toccante per ricordare il nostro amico Succisa. Quest'anno poi lo ho sentito ancora di più perché lo scorso mese è venuta a mancare anche la mamma di Paolo, splendida donna di altri tempi che ci ha sempre accolto a braccia aperte nelle varie occasioni in cui noi di Pedalando abbiamo avuto il piacere di incontrarla.
Grazie a Zagor per aver organizzato.
grazie zagor, grazie kk, grazie pedalando,grazie paolo grazie adriana, grazie vincenzo per una bellissima foto che mi hai fatto l'ho vista sul tuo istagram.

...la montagna verra' sempre da noi...basta crederci..sempre!!

zagor » 6 anni fa
Domenica passata è stata una giornata dolce-amara.
E' stata una bella giornata di sole, una passeggiata per ricordare il nostro amico Paolo-Succisa, come sempre in compagnia con vecchi e nuovi pedalandiani. Il ricordo di Paolo è stato condiviso con foto e messaggi in lontananza con sua sorella, che era nel paese di Succisa dal fratello e la mamma, scomparsa da poco.

1

1

1

Dopo il giro, con Eric-Bruzzese e Andrea-Stringhi e le loro famiglie ci siamo fermati e mangiare al Ristorante, ma usciti Eric e Andrea hanno trovato una bruttissima sorpresa: macchina di Bruzzese con finestrino rotto e bici rubate. Finale peggiore non ci poteva essere!!!
Una giornata di ricordi e condivisione rovinata da balordi e bastardi ladri!!!
Nulla da aggiungere. Sono dispiaciuto come non mai per Eric e Andrea.

Karkarlo » 6 anni fa
Una grande giornata di sole ha fatto da contorno ad un giro per ricordare il nostro amico Paolo
Mi spiace e non poco per la disavventura capitata agli amici Eric ed Andrea

Una preghiera per Paolo e per la Sua Mamma Sig.ra Adriana che ha raggiunto il suo amato figliolo nel cielo

Mi piace ricordarlo con questo video che molti di noi conoscono ma parecchi no.
Questo era Paolo

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas