Forums Pedalando

Sabato 25 Maggio 2019 " Traversata dei Monti Sabini "


gerpas » 4 anni fa
meteoam per casperia sabato
comunque portatevi la mantellina


1558633056 3812 FT267772 Casperia

gerpas » 4 anni fa
gerpas
rexgamer
erpertica
amex
vincenzo
simone p?
giaca61
lucky bike
pinin
ganaul
ciclotour

ps: ricordo per l'ennesima volta che si farà  una sosta al rifugio

gerpas » 4 anni fa
AVVISO IMPORTANTE

Il rifugio sabato è chiuso e quindi il giro non prevederà  più la sosta ma arriveremo direttamente alle auto, per il pranzo troveremo un localino in loco, magari scegliendolo tra quelli già  segnalati


Aggiornamento presenti

gerpas
rexgamer
erpertica
amex
vincenzo
giaca61
lucky bike
pinin
ganaul
ciclotour

giramondo » 4 anni fa
La Marathon dei Monti Lucretili in programma per domenica 26 è stata rimandata al 15 settembre per via della bomba d'acqua di ieri che ha reso impraticabili alcuni sentieri.

Motivo per cui domani vengo purio...:-)

2 corone » 4 anni fa
Ciao a tutti, vorrei partecipare ma per le 14:15 devo stare a Roma. Visto che non si fa più il pranzo durante il giro, secondo voi a quale ora si prevede il raggiungimento delle auto?
ti rispondera' meglio gerpas che ha fatto la ptrescout, io per mia esperienza ti posso dire che se partiremo per l'orario precisato, calcola 33km su 1000 dsl non piu' di 10km all'ora di media del medio del gruppo, al netto delle soste, e al netto degli imprevisti, saro' largo almeno 4 ore comode..quindi 12:30 teorico, se arriveremo per le 13 ci metterei la firma che dopo ce il gran premio ..ha! ha!

gerpas se legge, ti rispondera' meglio che conosce il fondo del percorso e i tempi

gerpas » 4 anni fa


Ciao a tutti, vorrei partecipare ma per le 14:15 devo stare a Roma. Visto che non si fa più il pranzo durante il giro, secondo voi a quale ora si prevede il raggiungimento delle auto?

2corone

purtroppo non te lo posso assicurare , il giro ha le sue difficoltà  e sugli imprevisti nessuno può farci niente mediamente ci abbiamo sempre messo tra le 4 e 5 ore max, ma sei troppo risicato non te lo consiglio, inoltre casperia è distante da roma sarà  un ora di auto

Moderatore: fabioman, gerpas