Forums Pedalando

Sabato 1 giugno castelli romani

giaca61 » 6 anni fa
Grande Amex che si è offerto di fare da guida a questo giro! Si è formato un bel gruppetto di 6 bikers che si sono fatti un sacco di km, un bel pò di dislivello ed hanno goduto degli splendidi scenari che offrono i Castelli Romani. Non ci siamo fatti mancare nulla a cominciare dalle fantastiche tortine con fragole di Nemi accompagnate da un buon caffe,offerte da Amex, va detto, che per Luciano e Vincenzo sono state una scoperta paragonabile a quella dell'America (li capisco perchè anch'io ho provato le stesse emozioni la prima volta che le ho assaggiate). Il giro, anche se in parte improvvisato è riuscito molto bene e credo che siamo tornati a casa tutti molto soddisfatti.
Grazie Amex e un abbraccio a tutti!
Alla prossima! 011
Carlo
Un giro proposto in extremis si è rivelato bellissimo. Grazie Amex e grazie agli altri compagni di pedale

Cico » 6 anni fa
Piacevolissimo giro, grazie Amex per averlo proposto (anche per tortina e caffè) e a tutti gli altri per la compagnia. Come diceva un Grande: gli assenti hanno sempre torto

amexroma » 6 anni fa
grazie a voi 5 prima di tutto, che avete consentito con la vostra partecipazione di fare un bel giro - purtroppo va detto senza kom :) - che da 30x800 ipotizzati alla partenza è diventato 55 x quasi 1500, e grazie in particolare a giaca61 che ci ha prima proposto e poi guidati nella variante extra programma ma piacevolissima a Monte Cavo (e constatata la sua esperienza in loco, invito a proporsi come coordinatore anche in altre uscite, dato che pochissimi soci propongono i giri nel parco dei Castelli Romani).

Moderatore: fabioman, gerpas