Forums Pedalando

Domenica 07/07/2019 Da Cittaducale al Terminillo (Pian de Valli)

Davide_61 » 5 anni fa

Se ce la faccio vengo molto volentieri

Marktm

...e faccela daje!

Robben » 5 anni fa
Gran bel giro con il Safari, 1300mt di dsl fatti in quota sempre al fresco degli alberi. Bellissimi panorami ci hanno fatto compagnia e alla fine la sosta del panino è stata una ottima idea.
Grazie alla guida per questo giro e ai partecipanti per la simpatica compagnia.
Con questo caldo questi giri ti fanno godere tempo perfetto mai sofferto il caldo andatura tranquilla e rilassante la discesa finale é stata da paura 12 km di adrenalina, gruppo compatto e guida impeccabile, grazie Stefano per la proposta veramente azzeccata.
Bravi tutti e paninazzo finale alle terme di cotilia spettacolare

Bozzoso » 5 anni fa
Bel giro, bella gente, bei posti, bella temperatura..... di certo non posso dire che Safari è bello, ma un'ottima guida si

Safari » 5 anni fa
Oggi si è riunito un gruppetto veramente Top di gamma. Abbiamo fatto 25 Km di salita con un'andatura giusta (neanche tanto lenta...) e sopratutto tutti al fresco!!! Grazie a tutti per avermi fatto trascorrere un'altra ottima giornata di mtb.
Alla prossima!

Safari » 5 anni fa

Bel giro, bella gente, bei posti, bella temperatura..... di certo non posso dire che Safari è bello, ma un'ottima guida si

Bozzoso

43

Davide_61 » 5 anni fa
Bello, bello, bello, un bel giro, al fresco ed in compagnia di bella gente! Un bel gruppetto salito sempre molto compatto!
Era da tempo che non salivo su, al Terminillo e devo dire che non ho accusato più di tanto!...grazie a Safari per questa proposta last minute ed a tutti i partecipanti!

Moderatore: fabioman, gerpas