Forums Pedalando

Notturna a Cerveteri - mercoledi 10 luglio 2019

Scintilla » 5 anni fa
grande marco ..... prepara i 70 euro per la pizzata ahhaah

Pablito83 » 5 anni fa

mannaggia, sono fuori regione per lavoro! 209 209 209

Davide_61

Nun c’annà , tanto chi se n’accorge...
43 43 43

Diesel » 5 anni fa
Ho provato stasera il percorso di domani e devo dire che non fa affatto rimpiangere il giro di Cerveteri e Castel Giuliano precedentemente proposto e poi annullato; è tanto breve (20 km scarsi) quanto divertente. Alcuni single track sono talmente lunghi e sfiziosi che gli amanti del genere, come si suol dire, potranno levarsi la sete col prosciutto.
Un consiglio: per evitare la code sull' Aurelia, prendete la Roma-Civitavecchia (a Torrimpietra se provenite dal tratto a quattro corsie dell' Aurelia, o dalla Roma-Fiumicino se provenite da Roma sud) e uscite allo svincolo di Cerveteri.
A domani

Diesel
Pablito83
Livia
Gerpas
Simone p.
Vincenzo
Giramondo
Bozzoso

Pablito83 » 5 anni fa
Giro Super e temperatura perfetta.

Primo tratto all'interno della Necropoli con scorci davvero suggestivi.
Secondo tratto con salita super scassata e super divertente.
Terza parte con lunghi ST immersi nel verde con tratti tecnici non indifferenti.
Metto in cascina un altro giro dove sicuramente ho imparato qualcosa in ottima compagnia, come sempre.

A tavola gruppo, cibo, prezzi e argomenti di livello: grande serata.

Diesel coordinatore perfetto, dalle mille attenzioni per tutti durante il giro e dalle mille risorse in ogni circostanza. Si dimostra - come già  sapevamo - amante dei percorsi Hard-Wild, un genere da me molto apprezzato.

Grande Diesel! Attendiamo con ansia altri giri da te proposti.

Simone sempre più disinvolto nei tratti tecnici e sempre al passo in salita: bravo Simo.

gerpas » 5 anni fa
Gran bel giro, i mkiei complimenti a Diesel per averlo cucito a misura, tanti single track e tanti passaggi nella storia
Complimenti alla nostra Livia per essere riuscita a fare un giro cosi tecnico

fabioman » 5 anni fa
gran bel tracciato, singletrack da sballo, mai troppo tecnico ma veramente divertente, sia in salita che in discesa. Con alcuni pezzi che non stanno neanche sulla mappa.
Giro sicuramente da ripoporre in diurna allungandolo un po' con dei pezzi più scorrevoli.

Lorenzo ottima guida, con proposte sempre ricercate e con massima attenzione ai partecipanti.

Solito finale in pizzeria degna conclusione di un bella serata

alla prossima

giramondo » 5 anni fa
Bravo diesel, mi è proprio piaciuto il percorso scassato e tecnico al punto giusto in un sito di straordinaria importanza storica.
E buona pure la pizza !!

simone.p » 5 anni fa
Gran bel giro, serata con temperatura gradevole, percorso spettacolare con salite scassate e St davvero entusiasmanti ciliegina finale il muro dello snake, cena davvero piacevole grazie a disel e a tutti i miei compagni

Moderatore: fabioman, gerpas