Forums Pedalando

sabato 13/07/2019 (MTB) : Rifugio Sebastiani e anello del Monte Puzzillo

fabioman » 5 anni fa
lista presenti a questo supergiro

Fabioman
Safari
Cico
Maxroma
Gabriele
Yari
2Corone
Morbido
Fabio68

Marktm » 5 anni fa
Dopo Ovindoli e Terminillo mi mancava Campo Felice.... come sice non c"è due senza tre ...proviamoci

fabioman » 5 anni fa

Dopo Ovindoli e Terminillo mi mancava Campo Felice.... come sice non c"è due senza tre ...proviamoci

Marktm

In questo giro le salite sono molto piu lunghe e dure, se viene metti in conto bei pezzi a piedi.

Per partecipare poi ricordati il casco e manda il certificato medico in corso di validità .

2 corone » 5 anni fa
Ribadisco il concetto, Fabioman e Safari ci hanno fatto vedere e respirare una montagna bellissima ( che facile non è). Puà³ sembrare scontato, ma non lo è affatto. Provo ad immedesimarmi in chi organizza ed assume la “responsabilità â€ di un evento così bello ma difficile. Penso che i due organizzatori siano entrambi molto coraggiosi e generosi. Vi ringrazio moltissimo, come sempre, e mi sento debitore. Queste esperienze non hanno prezzo. Safari sei un grande! Una sponda generosa per chi ha il coraggio di osare di più.

Stoneluke » 5 anni fa
àˆ stato un bellissimo giro anche questa volta. La veduta dal Sebastiani ripaga tutto lo sforzo della Salita, per non parlare del piacevole fresco dei boschi attraversati attorno al Puzzillo! Compagnia delle migliori! Mi sono allenato e divertito! Ricordiamo sempre, come un mantra, che questo è lo spirito delle nostre uscite! Grazie a tutti per la compagnia! Grazie alle guide per l’organizzazione e per la Conduzione!

Yari » 5 anni fa
Tornavo da 10gg di pieno relax in vacanza.... Quindi sapevo che avrei faticato un po' in questo giro.... Ma ne stra-valeva la pena dia per la bellezza dei posti sia x come sarebbe stato gestito dal duo Safari/Fabioman! Non mi sbagliavo! Gran giornata di Mtb... Grazie a tutti alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas