Forums Pedalando

Domenica 21 Luglio - IpoSimbruini da Cervara in Slow Motion

Davide_61 » 5 anni fa
Ciao a tutti, per chi domenica non va a Labico ma vuole farsi un bel giro, sono a proporre un altro classico sui fantastici Simbruini, partenza da Cervara. Il giro verrà  effettuato con assoluta calma e relax così che possano partecipare tutti, anche coloro che non si sentono molto in forma. Appuntamento ore 08,45, partenza ore 09,00 Il luogo dell' appuntamento potrebbe essere questo, il parcheggio del cimitero…(GPS 41.98862,13.0730920) PS: segue traccia

Davide_61 » 5 anni fa

Qualche indicazione sul petcorso?

pedalopoco

Primo tratto su strada, poi si sale verso Autore, se vogliamo possiamo arrivare alla croce....più tardi metto la traccia

patgarret » 5 anni fa
ci sarò...ma vorrei ritornare al parcheggio per ora di pranzo per andare all'ottima trattoria Ferrari di Cervara se si trova un posticino... a meno che non la mettiamo in programma e prenotiamo un tavolo sociale!

Marktm » 5 anni fa
Aderisco al ristoro After bike qualunque sia la trattoria. Se poi quella di Cavara è particolarmente buona .... Davide i e e compagni decidano ;-)

Davide_61 » 5 anni fa

ci sarò...ma vorrei ritornare al parcheggio per ora di pranzo per andare all'ottima trattoria Ferrari di Cervara se si trova un posticino... a meno che non la mettiamo in programma e prenotiamo un tavolo sociale!

patgarret

...ecco, mi hai anticipato!
Abbiamo due opzioni:

Ferrari a Cervara
->Link Sito<-

La Vecchia Macina a Roviano
->Link Sito<-

quale prenoto?

Moderatore: fabioman, gerpas