Forums Pedalando

sabato 04/01/2020 (MTB) : La faggeta di Trevignano

fabioman » 5 anni fa
Grande Pino a tenere botta da sti scalmanati

Robben » 5 anni fa
Bel giro allenante, bei panorami e ritmo sostenuto, alla fine neanche troppa fatica ( a parte il primo tratto in salitissima). Single track finale da puro divertimento, grazie gruppo e grazie alle guide.
Alla prossima

Stoneluke » 5 anni fa
Che bel giro! E come eravate avvelenati! Ma vi sono stato dietro! Grazie Fabio! Grazie a tutti! Mi sono divertito! Ai prossimi giri!

giramondo » 5 anni fa
Oggi un assaggio dei sentieri che il 19 aprile farò a tutta alla GF di Bracciano.....una zona spettacolare !
Complimenti a tutti i partecipanti !

giaca61 » 5 anni fa
Grazie Fabio, anche questa volta bellissimo giro, non si poteva iniziare meglio l'anno pedalandiano per giunta con un gruppone tosto e numeroso. Fantastici paesaggi con scorci tra boschi di faggi ed il lago di bracciano, single track divertentissimi e immancabile tappa ad Oriolo con pizza bianca offerta dalla nostra super guida.
Anche questa volta Bruzzese ha fatto da assistente a Fabio e se l'è cavata alla grande tanto che vorremmo eleggerlo come seconda guida onoraria ma non so se sarebbe d'accordo: l'ho visto come fremeva per lanciarsi a tutta nelle discese e invece si doveva trattenere.
Bella giornata per giunta, pensavo di soffrire di più il freddo e fare un pò di preparazione psicologica per il Tancia che vorrei fare , e invece tutto sommato la temperatura non è mai stata gelida.
Alla fine tutto è filato liscio e come diceva Claudio, siamo ritornati alle macchine molto presto.
Giro da incorniciare e da far diventare un "classico" di pedalando.
Compagnia come sempre top!
Un abbraccio
Carlo

andreaden » 5 anni fa
Un giro perfetto.. nonostante eravamo un bel gruppetto non abbiamo avuto nessun intoppo, andatura divertente per tutti i partecipanti e orario di ritorno alle auto da record. Il resto è tutto scritto sopra. Compagnia e guida esemplare.
Complimenti anche ad Eric che ha svolto il ruolo di seconda guida in modo impeccabile.. secondo me merita un particolare riconoscimento, seconda guida ad honorem per Bruzzese ;-)
Alla prossima.

fabioman » 5 anni fa
Due perlustrazioni a dicembre per questo giro, la prima con la compagnia di Robben e Bozzoso, che ringrazio.
Ho dovuto scartare vari sentieri perchè troppo sporchi, ma alla fine comunque ne è uscito un bel percorso questi tutto nella spledida faggeta.
Bravissimi tutti i partecipanti a tenere sempre un bel ritmo. Le uniche 2 pause del giro sono state ad Oriolo, per caffé e pizza, e al belvedere di Trevignano per ammirare lo spledito panorama sul lago di Bracciano.
Veramente una gran bella giornata.

Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas