Forums Pedalando

Domenica 5 gennaio 2019 "oasi di castel di guido"

Tonino » 5 anni fa
Pedalando riesce a fare escursioni anche nel 2019 pur essendo nel 2020😎
(vedi titolo: Domenica 5 gennaio 2019 "oasi di castel di guido)

gerpas » 5 anni fa

Pedalando riesce a fare escursioni anche nel 2019 pur essendo nel 2020😎
(vedi titolo: Domenica 5 gennaio 2019 "oasi di castel di guido)

Tonino

è una tattica per non aumentare gli anni, io volevo scrivere 1986 quando c'avevo venti anni

amexroma » 5 anni fa
Grazie alle guide x questo giro TOP dell'anno, che comincia quindi proprio bene!! A due passi da Roma, in una mattinata di sole trascorsa tra bellissimi paesaggi verdi che nulla da invidiare hanno ad altri piu blasonati e frequentati dai bikers laziali. Inoltre compagnia divertente allegra e rilassante, bravo Gerpas questi sono i giri x cui i soci si iscrivono, vengono e Pedalando è famosa in tutto il Lazio da oltre 20 anni!!

gerpas » 5 anni fa
La giornata bellissima ci ha aiutato , il giro è stracollaudato , quest'oggi impreziosito da un altro single track , gruppo numeroso, presenza femminile d'alta gamma, hanno fatto si che sia andato tutto liscio arrivando alle auto all'ora prefissata

credo di averlo detto 100 volte ma questo giro andrebbe riproposto 2/3 volte l'anno per bellezza , vicinanza e single track a gogo

seguiranno foto

pinobike » 5 anni fa
Giro tranquillo oggi, grazie alla coppia Gerlando
In buona compagnia!!

Gigi79 » 5 anni fa
Bellissima giornata anche piuttosto calda, bel giro con divertenti single track a due passi dal GRA, pienamente daccordo con gerpas sul fatto di riproporlo anche in primavera magari al tramonto e come ho già  visto in estate in notturna. Buona Epifania a tutti

TheOkapi » 5 anni fa
Bel giro. grazie a tutti ed in particolare a Daniele!!!
...nel 20-20 spero di fare 20 giri in inverno e 20 in estate...speremo!!!

giaca61 » 5 anni fa

Bel giro. grazie a tutti ed in particolare a Daniele!!!
...nel 20-20 spero di fare 20 giri in inverno e 20 in estate...speremo!!!

TheOkapi

Bravo Guido!

Moderatore: fabioman, gerpas