Forums Pedalando

Domenica 19 gennaio 2020 " sulle tracce di Ottone III"

zagor » 5 anni fa

tutto ok...
Volevo tranquillizzare tutti ma in particolare modo il Presidentissimo KK è solo una contrattura..
mi dispiace Carlè continuerò a spendere i miei pochi soldi in abbigliamento sportivo per farmi le foto... (...)
Pinobike in quanto a sollevamento gomito..
tu non sei secondo a nessuno.. cercherò di seguire il tuo esempio..per raggiunger un giorno il tuo girovita..

Vincenzo6565

In qualità  di moderatore del Forum ho modificato parzialmente questo post, per contenuti ritenuti fuori contesto.

Scintilla » 5 anni fa
Mi dispiace di aver subito la censura da parte del moderatore......ma la mia era solo una risposta ad una PERSONA... (…)
Occorre altresì precisare che:
- non ho mai condiviso con lui assolutamente nulla, al massimo un paio uscite, durante le quali non era presente come coordinatore;
- ho sempre tenuto un comportamento ineccepibile in linea con il regolamento dell'Associazione, indossando orgogliosamente i colori sociali, ormai messi da parte..
(...)
Vincenzo

Karkarlo » 5 anni fa
Questo è un post dedicato alle uscita organizzata da Gerpas e deve trattare solo e solo argomenti inerenti all'uscita. Eventuali diatribe personali, ammesso che esistano, vanno discusse in altri sedi e non sul forum.
Per quanto riguarda l'operato del moderatore è indiscutibile e ne io e nessun altro può opporsi al suo operato.
E' una persona che lavora in maniera autonoma e segue esclusivamente delle istruzioni per far rispettare le regole del forum.

zagor » 5 anni fa
Vincenzo, dispiace anche a me modificare o cancellare post di altri soci.
C'è un Regolamento del Forum e va rispettato, da tutti.

Invito tutti gli amici di Pedalando a rileggere il Regolamento Forum.

Spero di non dover più intervenire.

Moderatore: fabioman, gerpas