Forums Pedalando

Sabato 25 Gennaio 2020: Catillo & TTC (Enduro/Trail)

andreaden » 5 anni fa
Andreaden
Robben
Simone.p
Yari
Fabioman
Pablito
Pinobike
Giaca61
Giramondo (poesse)

Robben » 5 anni fa
Giro iniziato sotto una pioggia consistente, poche rinunce, tutti con una grande voglia di arrivare sul Catillo. Nonostante la pioggia, tutti se la sono cavata bene sulle insidiose roccette della suggestiva e panoramica discesa. Poi, non contenti e per non farci mancare nulla siamo passati al Ripoli per i pistini...beh li un paio di pedalandiani mi hanno stupito, Simone e Paolo non hanno avuto nessun timore e sono scesi alla grande percorrendo tutti gli ostacoli. Bravi tutti, oggi mi sono proprio divertito. E bravo anche alla tenace guida Andrea, ogni volta si aggiunge un pezzo nuovo in più su questo percorso..

Pablito83 » 5 anni fa
Arriverà  il giorno in cui un percorso insidioso o un po' di pioggia ci fermeranno, ma non era questo il giorno.
Roba per gente tosta, oggi.

Davvero sempre tutti sul pezzo, concentrati su ogni singola roccia e senza mai rinunciare a niente, a costo di riportare a casa qualche ammaccatura. Mentalità  TOP!

Applauso!

(Seguono foto)

Dimenticavo la cosa più importante: grazie Andrea per la gustosa proposta. Da rifare a primavera, assolutamente.

giaca61 » 5 anni fa
Condivido quanto scritto da Robben: la determinazione e la voglia di farsi questo giro è stata superiore al timore della pioggia. Inutile dire che per migliorare tecnicamente bisogna sforzarsi di uscire anche con la pioggia e con il fango ma in questo caso, dato che il giro era già  bello tosto sulla carta ne avrei fatto volentieri a meno. Tuttavia io, come gli altri credo, un pò attratti dalla bellezza dei panorami e dai posti (il passaggio in cresta e la sughereta a me sono piaciuti moltissimo) un pò dalla sfida di un giro impegnativo (almeno per me), ci siamo buttati.
Alla fine, dopo un giro simile ne esci doppiamente soddisfatto e se poi, come abbiamo fatto io, Gira, Fabio, Pablito e Simone ti vai a fare un mangiata di pasta con birrozza ne esci davvero al top.
Non mi rimane che ringraziare Andrea e mandare un abbraccio alla fantastica compagnia.
A domani.
Carlo.

Moderatore: fabioman, gerpas