Forums Pedalando

Domanica 02/02/2020 (MTB) : Colle Macchia Petrosa

giaca61 » 5 anni fa
Oggi rampe da paura e discese idem. Roba tosta come dice il Gira. Mi sono davvero divertito. Alla fine abbiamo fatto quasi 1400 di dsl. Bella impegnativa la discesa da Colle Macchia Petrosa e molto belli i tornantini.
Grande Fabio a proporre questi giri.
Grazie ad entrambe le guide, Fabio e Pablito, e a Daniele e Rosalba per i caffe offerti.Complimenti alla new entry Rosalba (anche se non è i primo giro con noi) che ha tenuto benissimo in un giro davvero impegnativo.
Grande compagnia e giro top. Per quanto riguarda il meteo: ormai per noi è un dettaglio.
Alla prossima!
Carlo

Rockhell » 5 anni fa
Non era semplice sopportare un'intrusa e poco allenata, ma non è per questo che sono convinta di aver finalmente trovato il gruppo giusto per me! Grazie, percorso degno di buone note

Rockhell » 5 anni fa
Ps: 02.02.2020! Un bel battesimo 😊
Giro super tosto oggi di quelli che ci piacciono e che ti lasciano sempre qualcosa grazie come sempre a Fabio e Pablito per la guida e un grazie particolare a Daniele per il caffè e il suo nuovo lavoro al Trek center, complimenti anche anche alla quota rosa Rosalba che oggi si è dimostrata una tosta ed è stata, sempre al passo offrendo alla fine un buon caffè compagnia come sempre super Top

Er Secco » 5 anni fa
Ragazzi è stato un piacere ritrovarvi! 011

...era da novembre che non pedalavo con voi!
Impegni familiari e lavorativi mi portano a giare in bici sempre meno ... per il momento!

Rientrare con questa uscita è stata tostarella!!!
Belle rampe ma appena si scendeva che divertimento, anche se le pietre umide davano un po di tensione...

Ragazzi ancora un grazie a tutto il gruppo per il supporto mostrato quando ho forato (o meglio al poco lattice che avevo nella gomma) Efficienza di primo livello per Fabio e Claudio ...ma so che anche Simone gira sempre ben attrezzato!!!

Gruppo affiatato e grandi risate e battute varie non sono mancate!
Complimenti a tutti per l'uscita non facile, in particolare a Rockhell che ha dimostrato grande tenacia.

Venitemi a trovare al Trek Store che due chiacchiere sul mondo della bici ormai le faccio sia per piacere ed anche per lavoro! 1a1

Pablito83 » 5 anni fa

Oggi roba tosta solo per bikers di spessore,

bravi tutti e complimenti a rockhell !

giramondo

Concordo! Mattinata impegnativa su percorsi per nulla banali, sia in salita che in discesa. Nei dintorni, a mio avviso, il giro più completo che c'è, tecnicamente. Bravissimi tutti, soprattutto Rockwell.

Grazie come sempre e... Seguono foto ;)

Yari » 5 anni fa
Giro super allenante sulle tremende rampe di Montorio e dintorni.
Gruppo sempre affiatato nonostante la fatica... Fabio e Pablito ha gestire il tutto e giornata in mtb da incorniciare. Grazie a tutti per la fatica/divertimento... Alla prossima. Top!

Moderatore: fabioman, gerpas