Forums Pedalando

Domenica 5 giugno 2020 "Monti Martani"

gerpas » 5 anni fa
Appello

1.GERPAS
2.REXGAMER
3.DAVIDE61
4.ER SERRATURA
5.LIVIA
6.STONELUKE
7.ARIARI

ps: rammento che sono obbligatori autocertificazione,gel,mascherina,guanti e distanza

velorenzo » 5 anni fa
Ciao, vorrei venire anch'io, ma non ho la macchina. Qualcuno può darmi un passaggio? Io sono a San Lorenzo, ma posso farmi trovare dove sia più comodo.

Ganaul » 5 anni fa
Ciao Velorenzo ,se vuoi venire con me parto dalla stazione di Labaro alle 7 -7,10 ..dammi conferma al 3518880921 ,monto il portabici.!!

Stoneluke » 5 anni fa
Anche se un po’ lontano, è stato il giro che ci voleva dopo circa 3 settimane. Bei paesaggi Verdi con un clima abbastanza fresco e ventilato! Grazie Pasqualino per il giro! Grazie Giovanni e Davide per l’acqua! Grazie a tutti per la bella compagnia! Al prossimo giro!

Stoneluke » 5 anni fa
Davide 61 ci ha offerto acqua fresca a fine giro. Acqua che aveva conservato in borse frigo in auto.
Grazie Davide!

gerpas » 5 anni fa
Oggi il meteo ci ha aiutato con un bel vento fresco , cosi i panorami sono stati meglio apprezzati e la carenza di fonti non si è fatta sentire
Un grazie a tutti per la piacevole compagnia ed in particolare alla nuova socia arianna che è andata fortissimo

gerpas » 5 anni fa
avevo dimenticato la macchinetta fotografica a casa mi scuso per la qualtà 

Davide_61 » 4 anni fa
Bel giretto al fresco (graziati secondo me dalla pioggia di ieri). Bel posto i Monti Martani...giro iniziato con una lunga salita, nel primo tratto abbastanza impegnativa, poi giù su bei percorsi senza rinunciare a diversi strappetti, tanto per ricordare che si sta in MTB. Un applauso alla new entry Arianna, veramente in gamba sia in salita che in discesa ed un grazie a mister Gerpas ed a tutta la compagnia!

Ganaul » 4 anni fa
Molto bello il percorso di Pasqualino, con un clima fresco e ventilato. Buona la prova di Arianna e di Livia, bravi anche il resto del gruppo con cui abbiamo condiviso racconti e risate. ...

Moderatore: fabioman, gerpas