Forums Pedalando

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini (slow motion)

Marktm » 4 anni fa

Mi posso portare una banana e offrirne un pezzetto al coordinatore avendola prima igienizzata?

Cico
Ahahah...Cico Top!!!!

Marktm » 4 anni fa

Dunque ogni attività  ristoratrice dopo il giro in bici non rientra in alcun modo nelle attività  ufficiali dell'Associazione.

Pablito83

...precisazione non necessaria in quanto si sta parlando di dopo escursione, peraltro, nello specifico ristorazione, se mai, la responsabilità  ricade sul gestore della struttura giammai del coordinatore o tantomeno sull' associazione.....

...e comunque, la sosta pranzo, perchè di questa si stava ipotizzando, è prevista anche dal regolamento

13.SOSTA PRANZO/MERENDA.
Nella pausa pranzo i soci partecipanti dovranno disporsi a distanze anche maggiori di 2 metri, esclusi i nuclei familiari e/o conviventi. Qualora il Coordinatore dovesse avvicinarsi a qualcuno dei soci partecipanti entrambi dovranno indossare nuovamente la mascherina.

GRAZIE comunque!

Davide_61
STRATOP !!!!!!!!!!!

Pablito83 » 4 anni fa
Evitiamo di fare letteratura su cose semplici.

La sosta pranzo/merenda è parte integrante del giro perché necessaria in giri molto lunghi e dovrebbe essere descritta in scheda.

Il mio richiamo al regolamento si riferiva al Post Giro nei ristoranti e non voleva essere un rimprovero bensì un semplice ricordo a tutela di Coordinatori e Associazione.

;) ;) ;)

Davide_61 » 4 anni fa

Evitiamo di fare letteratura su cose semplici.

La sosta pranzo/merenda è parte integrante del giro perché necessaria in giri molto lunghi.

Il mio richiamo al regolamento si riferiva al Post Giro nei ristoranti e non voleva essere un rimprovero bensì un semplice ricordo a tutela di Coordinatori e Associazione.

;) ;) ;)

Pablito83

😉😉

amexroma » 4 anni fa

..

13.SOSTA PRANZO/MERENDA.
Nella pausa pranzo i soci partecipanti dovranno disporsi a distanze anche maggiori di 2 metri, esclusi i nuclei familiari e/o conviventi. Qualora il Coordinatore dovesse avvicinarsi a qualcuno dei soci partecipanti entrambi dovranno indossare nuovamente la mascherina.

GRAZIE comunque!

Davide_61

grazie a te, comunque ora ho le idee più confuse di prima: ma durante la sosta/pausa pranzo prevista dal regolamento, la mascherina va messa prima durante o dopo i pasti?

Mi posso portare una banana e offrirne un pezzetto al coordinatore avendola prima igienizzata?

Cico

..... diffidate delle banane di Cico, sono sempre già  usate!

Karkarlo » 4 anni fa
Mi sento di intervenire poiché vedo che si sta uscendo dal tema principale che caratterizza il gruppo che è quello di divertirci in bicicletta.
Capisco perfettamente che le linee guida “non da noi imposte” potrebbero essere “fastidiose”. La decisione di applicarle ha portato tra noi del CD diverse discussioni, come precedentemente detto, ma alla fine abbiamo dovuto per “obbligo” applicarle, consultandoci anche con AICS NAZIONALE.
Capisco e mi rendo conto che sono fiscali ma così è, anzi sicuramente e prossimamente si dovrà  fissare un numero max di partecipanti e portare delle piccole modifiche al regolamento stesso.

Qualcuno dirà  â€œma perché noi dobbiamo rispettare delle regole che sono in pochi a rispettare nel resto della nazione (parlo di ristoranti affollati, bar con consumatori attaccati l’un l’altro e movida nelle città  sempre più numerosa), la risposta è semplice “NOI SIAMO IL GRUPPO MTB PEDALANDO E VOGLIAMO RISPETTARE LE REGOLE IMPOSTE (Anche se le ritenete ingiuste), e se gli altri non lo fanno a NOI non ce ne importa nulla.

Confido nella serietà  di tutti per cercare di rispettarle nel miglior modo possibile.

Grazie a tutti e cerchiamo di divertirci nel miglior modo possibile.
Questo momento, antipatico a tutti, e non uso altri termini altrimenti cadrei nel turpiloquio, prima o poi passerà  e tornerà  tutto come prima.

Mi sento per l’ennesima volta di ringraziare tutti i coordinatori che in questo periodo si prodigano per organizzare dei giri, pur sapendo che l’organizzazione è più complicata del solito.

Ringrazio anche tutti i soci che nonostante le difficoltà  partecipano ai giri.

Grazie e mi sento di dirvi mai come adesso

VI INVIDIO E NON POCO

Un abbraccio a tutti
Kk

Cico » 4 anni fa
Non è mio costume partecipare alla polemica (soprattutto quella scritta facilmente fraintendibile) ma faccio notare che a volte è più proficuo applicare del silenzioso buon senso (distanza ed evitare contatti) piuttosto che fare riferimenti all’applicazione di regolamenti che si rivelano poco pratici ai fini di un reale contrasto del rischio biologico. Capisco il ruolo istituzionale ma prendersi troppo sul serio forse contrasta con il divertirsi in bicicletta.

Pablito83 » 4 anni fa
Mi spiace aver generato questo strascico, non era mia intenzione e per questo chiedo scusa ai Coordinatori.

Si parlava di "Ristorante" e ho ritenuto utile (e ri-sottolineo a tutela soprattutto dei Coordinatori) fare un semplice ricordo del Regolamento, in quanto abbiamo a più riprese invitato tutti al buon senso di evitare di parlare di "Ristoranti" nei post delle escursioni, ma a volte può capitare di dimenticarlo.

Credo che se entro in negozio o in un ufficio fumando mi verrà  indicato il regolamento, e non altro.

I regolamenti non devono essere visti come nostri nemici, e noi non siamo gli Sceriffi della Contea. Tutt'altro.
I regolamenti esistono proprio per farci divertire eliminando sul nascere le tante situazioni antipatiche che in una Associazione di 200 soci potrebbero capitare.

E non è questione che ci prendiamo troppo sul serio: siamo tenuti a tenere bilanci contabili, certificati, dichiarazioni etiche, resoconti delle uscite... e ora anche le autocertificazioni, le liste presenze... e non perché ci piace prenderci sul serio o lavorare gratis, ma perché ci viene richiesto, essendo una realtà  seria e affiliata con Enti Sportivi Nazionali.

Che poi certe regole siano poco credibili o poco applicabili ci sta.

Detto questo chiedo scusa ancora e spero di non esser frainteso di nuovo.

Marktm » 4 anni fa

Cico

..... diffidate delle banane di Cico, sono sempre già  usate!

tabbacchino
Ahahah .... Grande Bruno!!!

Moderatore: fabioman, gerpas