STRATOP !!!!!!!!!!!
Pablito83
Dunque ogni attività ristoratrice dopo il giro in bici non rientra in alcun modo nelle attività ufficiali dell'Associazione.
...precisazione non necessaria in quanto si sta parlando di dopo escursione, peraltro, nello specifico ristorazione, se mai, la responsabilità ricade sul gestore della struttura giammai del coordinatore o tantomeno sull' associazione.....
...e comunque, la sosta pranzo, perchè di questa si stava ipotizzando, è prevista anche dal regolamento
13.SOSTA PRANZO/MERENDA.
Nella pausa pranzo i soci partecipanti dovranno disporsi a distanze anche maggiori di 2 metri, esclusi i nuclei familiari e/o conviventi. Qualora il Coordinatore dovesse avvicinarsi a qualcuno dei soci partecipanti entrambi dovranno indossare nuovamente la mascherina.
GRAZIE comunque!
Davide_61
Pablito83
Evitiamo di fare letteratura su cose semplici.
La sosta pranzo/merenda è parte integrante del giro perché necessaria in giri molto lunghi.
Il mio richiamo al regolamento si riferiva al Post Giro nei ristoranti e non voleva essere un rimprovero bensì un semplice ricordo a tutela di Coordinatori e Associazione.
;) ;) ;)
Davide_61
..
13.SOSTA PRANZO/MERENDA.
Nella pausa pranzo i soci partecipanti dovranno disporsi a distanze anche maggiori di 2 metri, esclusi i nuclei familiari e/o conviventi. Qualora il Coordinatore dovesse avvicinarsi a qualcuno dei soci partecipanti entrambi dovranno indossare nuovamente la mascherina.
GRAZIE comunque!
Cico
Mi posso portare una banana e offrirne un pezzetto al coordinatore avendola prima igienizzata?