Forums Pedalando

DA FARFA A FARA DI NOTTE - Mercoledଠ26 agosto 2020

giramondo » 4 anni fa

Presenti :

giramondo
pertica
er secco
gigi
gerpas
daniele
diesel
ganaul
...

giramondo

Ganaul » 4 anni fa
Sempre divertente questo giro....ST e compagnia top ! Grazie a Stefano e ai compagni

gerpas » 4 anni fa
non proprio tutto top considerando che con ruota bucata gli ultimi 5km ce li siamo fatti con daniele da soli

fabioman » 4 anni fa
Menefreghismo top

Karkarlo » 4 anni fa
Mi spiace dell’antipatico episodio accaduto a Gerpas e Daniele alla fine della notturna.

Intervengo non per difendere Gerpas poiché è capace di farlo da solo ma per ricordare alla guida del giro, l’amico caro Giramondo, e a tutte le Guide del gruppo quanto segue che altro non è che un estratto dalle “LINEE GUIDA COORDINATORI”

7. Gestione degli imprevisti

a) Fornire assistenza agli escursionisti che hanno subito guasti meccanici o incidenti e gestire le situazioni d’emergenza, informando il gruppo e tenendolo unito. In caso di guasto o incidente grave, i coordinatori prenderanno decisioni al fine di fronteggiare l’emergenza, organizzare i soccorsi e pianificare il rientro del gruppo;

Se ci sono dei regolamenti cerchiamo di rispettarli, si parte tutti insieme e se qualcuno ha una difficoltà  ci si ferma per cercare di risolvere la difficoltà , si parte tutti insieme e si arriva tutti insieme, il giro ufficiale non serve per mettere dei KOM su Strava ma per stare e divertirsi tutti insieme.

Provate a pensare se Pasqualino o Daniele anziché aver bucato avessero subito un incidente o accusato un malore cosa sarebbe successo?

Riflettiamo tutti

Un abbraccio
Kk

Pablito83 » 4 anni fa
Vorrei aggiungere anche una mia considerazione marginale: essere semplici partecipanti non ci esime dal valutare l'eventualità  di risolvere una situazione. Siamo amici prima che "partecipanti", e siamo un Gruppo . Dimostriamolo sempre!

Un abbraccio a tutti...

Moderatore: fabioman, gerpas