Forums Pedalando

Le Cronache di Narnia - MTB - Sab 19/09/2020

Bikerlex » 4 anni fa

Ci sono anche io

Bikerlex
Er bikerlex!!!!!!! Ciao e dajeeee!!!!
Peccato non esserci
àˆ un piacere rivederti o meglio rileggerti!!!!!

Buona pedalata a tutti

Karkarlo

Ciao mitico Pres!!! A presto!!

fabioman » 4 anni fa
Mi raccomando x domani. Acqua non presemte alla partenza.
Portatene almeno 1 litro. Chi beve tanto anche di più.

Si parte alle ore 8.30 arrivare con largo anticipo per consegnare le autocertificazioni covid

Cico » 4 anni fa
Saluti e ringraziamenti a tutti, in particolare alle guide che con il solito impegno hanno cucito un gran bel giro dove c’è stato tutto come in un cicloviaggio completo con belle sterrate, single tracks, bellissimi borghi. Per me giro dell’anno. Grazie ancora per la passione che ci mettete.

Fabio68 » 4 anni fa
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la magnifica giornata trascorsa insieme e ovviamente uno speciale alle guide, per questo giro inedito e bellissimo.

giaca61 » 4 anni fa
Giustissimo quanto detto da Francesco e Fabio! Non dubitavo che sarebbe stato un bellissimo giro e per questo ho fatto di tutto per esserci.I magnifici panorami ed i single track nel bosco di Narni
meritano davvero e poi vuoi mettere che siamo stati al centro dell'universo! Infine compagnia top e guide da applausi che ringrazio moltissimo.
Un abbraccio.
Lascio qualche foto...
Saluti Carlo
Giro spettacolare confezionato alla perfezione da Fabio e Paolo molto vario e allenante finale da Mc con hamburger e patatine a go go compagnia top alla px

Bikerlex » 4 anni fa
Che dire...per me un bellissimo rientro in Pedalando dopo diverso tempo. Sono stato particolarmente fortunato, perchè il giro di oggi merita davvero di essere ricordato!! Un grazie particolare a Fabio e Paolo per la proposta e la conduzione del gruppo. Bellissime anche le foto!!

Alla prossima
Mi associo a tutti voi per i complimenti alle guide Fabio e Paolo. Come seconda uscita con MTB Pedalando sono molto contento per il giro molto impegnativo e spettacolare dal punto di vista paesaggistico. Compagnia molto simpatica e affiatata. Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas