Forums Pedalando

sabato 03/10/2020 (MTB) : La Valle del Treja

fabioman » 4 anni fa
Questa del Treja è una zona fantastica, su 43 km di giro ne avremmo almeno 15 di singletrack.
Bravi tutti i partecipanti a districarsi sempre bene nei passaggi non proprio banali e sevaggi.

Che dire del meteo. Non so che previsioni hanno visto quelli che hanno rinunciato.
Alla partenza faceva abbstanza caldo con temperatura al disopra dei 23 gradi già  alle 8.30.
La pioggia poi veramente nulla, forse sarà  caduta qualche goccia per quanche secondo quando eravamo nel fitto bosco, ma non cia ha neanche colpito.

Da sottlineare coma la zona ultimamente sia molto curata. Sentieri molto puliti ed in continua espansione, è stato fatto anche un nuovo ponte che ci ha permesso di allargale l'anello.

Grazie a tutti per la partecipazione a questo giro che repupo uno dei più belli.

Alla prossima

Ganaul » 4 anni fa
Gran bel giro , ha detto tutto Fabio !! Puro divertimento ...water free..un saluto e un ringraziamento a Fabioman e al gruppo

giaca61 » 4 anni fa
Giro Top sopratutto per i singletrack interminabili in mezzo ai boschi! Qualche goccia di pioggia, pochissimo fango e 4 ore di puro divertimento. Il tempo è volato.
Ringrazio sempre Fabio che riesce ad organizzare giri così belli.
Un saluto a tutti i compagni di pedale.
Alla prossima.
Carlo

Bozzoso » 4 anni fa

I posti non sono cedibili, la lista è stata chiusa.
Le previsioni meteo sono migliori di quelle di quando è stato aperto il post.

fabioman

Questa non l'ho capita?........il lockdown ha fatto danni!!!!!!!

Pablito83 » 4 anni fa
Il problema principale, che da quando ho memoria Pedalandiana cerchiamo di risolvere nel CD, evidentemente senza riuscirci, è sempre lo stesso: troppe poche Guide.

Nello specifico, per una guida si attiva la disponibilità  per 9 partecipanti. Se qualcuno si fosse proposto come seconda guida si sarebbe aperta la disponibilità  per altri 4 (+1) posti. E se, miracolo del cielo, qualcuno avesse avuto il piacere di mettere il proprio giro a disposizione del calendario di Pedalando, ci sarebbero stati 25 posti disponibili su due giri. E se, doppio miracolo del cielo, con doppia guida i posti disponibili sarebbero diventati 30.

Ma la storia non si fa con i se e con i ma e posso solo prendere atto che sabato hanno pedalato ufficialmente 7 Pedalandiani, e di certo la cosa non può non dispiacermi.

Bozzoso » 4 anni fa
Paolo io credo che il succo del discorso fosse un altro, ovvero la scelta di chiudere una lista anche se incompleta.....scelta che non condivido, perché non prevista dal regolamento Pedalando, tantomeno dalla AICS, peraltro le condizioni meteo erano avverse ed alcuni di noi hanno scelto semplicemente di desistere, lasciando il posto ad altri pedalandiani.
Per quanto attiene il discorso guide sono d'accordo con le tue osservazioni ma vorrei precisare che, per quanto mi riguarda, non mi ritengo adeguato a svolgere tale attività  sia per la mia preparazione fisica che per la mancanza totale di orientamento, motivo per cui chiedo sempre la traccia prima di partecipare alle uscite.
Ciò premesso, ribadisco che alcune persone rappresentano i pilastri su cui si fonda Pedalando e ritengo che una di queste sia proprio Fabioman.

Moderatore: fabioman, gerpas