Forums Pedalando

Sabato 17 ottobre 2020 "La Farnesiana"

gerpas » 4 anni fa
non smetterò mai di ringraziare annina per avermi fatto conoscere questa parte del lazio, oggi aggiungo nei ringraziamenti le nostre guide aggiunte pinobike e daniele senza di loro non avremmo potuto gestire con le attuali regole covid un gruppo oggi numeroso soprattutto di nuovi soci e questo e sempre una bella notizia per pedalando
le foto stavolta non le ho fatte per carenza di batteria della macchinetta fotografica, i due vincenzo hanno pensato bene a sostituirmi egregiamente
questo giro vale sempre la pena di riproporlo , rispetto allo scorso anno ho fatto delle modifiche aggiungendo anche un pezzo della ex ferrovia e cosi è uscito un giro ad anello

Django » 4 anni fa
Bellissimo giro, panorami mozzafiato con lo sfondo dell'argentario e incantevoli sentieri con inedite conformazioni.
Tanti nuovi iscritti, agguerriti e simpatici. A fine giro un bel pranzo casareccio in uno splendido agriturismo. Un grande ringraziamento a Pasqualino Davide e Daniele per la loro passione, dedizione e pazienza. Un saluto a tutti e alla prossima!

Davide_61 » 4 anni fa
Ed anche quest' anno La Farnesiana è stata smarcata, sono già  3 anni che facciamo questo bel giro che propose la nostra Annina. Un percorso piacevole, ideale per chi si affaccia al mondo della MTB e la presenza di molti nuovi soci conferma questa mia impressione! Un ringraziamento a tutti i partecipanti e, come sottolineato da Gerpas, alle due guide aggiunte Rexgamer e Pinobike (al suo rientro) che grazie alla loro disponibilitòà  hano consentito una modulazione delle partenze ...ci si vede alla prossima sui pedali! Grazie a tutti della partecipazione
Bel giroe compagnia ottima con finale abbastanza infangato. Un grazie sempre speciale alle guide per la loro dedizione e per finire con un ottimo pranzo . Alla prossima uscita!

Loremi » 4 anni fa
Grazie anche da noi 4 neo-pedalatori (Loremi, Carlo20, Stefano, Giovanni) per il bel giro di sabato. Abbiamo ricevuto una super-assistenza (3 forature!) e goduto di un'ottima compagnia. Grazie alle guide e alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas