Forums Pedalando

GAVIGNANO, FORANO E STIMIGLIANO - Domenica 20 Dicembre 2020

giramondo » 4 anni fa
1 -giramondo
2 - vinc
3 - vincenzo
4 - nanni66
5 - vavi
6 - stoneluke
7 - zella
8 - loremi
9 - sf
10 - carlo20

LISTA CHIUSA

giramondo » 4 anni fa

Ciao, se il meteo tiene mi aggiungo anche io

Zella74
...puoi prendere il posto di amex..

SF » 4 anni fa

Stefano, hai un gpx del giro di domenica? Mi è appena arrivato il Garmin e vorrei pre-caricarlo... se puoi mi faresti un favore. grazie mille

SF
Se mi chiedi la connessione su Strava lo trovi, l'ho fatto domenica scorsa 29 novembre.

giramondo

Fatto. Vedo il percorso ma dal tablet non trovo il gpx da scaricare. Riproverò dal computer domani.
Ps mi sa tanto che però domenica fa tanta acqua....

SF

Simone se vuoi te la posso inviare io, sono riuscito a scaricare quella del 29 nov indicata.

Gira sei sicuro che facciamo il giro completo? gpxviewer indica 61 km x 1048 dsl.

Bozzoso

Ciao, grazie mille. Oggi nn ho ancora avuto il tempo di accendere il computer e provare a scaricare il gpx, proverò domani. Se proprio non riesco, ti disturberò! Buona serata e grazie ancora

SF » 4 anni fa
Salve a tutti, per domani, chiedo cortesemente di seguito alcune cose:

- per l'appuntamento, Google Maps mi rimanda qui: S.P. Tiberina km 28,100, località  Meana, 00060 Nazzano RM, è corretto? Se scrivo "parcheggi Oasi Tevere Farfa km28,100" non mi trova niente purtroppo...
- dato che il meteo dà  pioggia, io ho solo la giacchetta antipioggia, i guanti non sono impermeabili ed ho addirittura scarpe estive (metterò i copriscarpe). Devo uscire di corsa a comprare qualcos'altro? Ahahah
Grazie a chi mi risponderà !
- il gpx alla fine l'ho scaricato, grazie dell'aiuto

giramondo » 4 anni fa
Via Tiberina km 28,100, giri a dx e ci sono i parcheggi.

La mantella antipioggia va bene, cercherò di evitare tratti fangosi. Stamattina sono stato sulla prima parte del giro e il vento di scirocco di oggi ha asciugato un pò, vediamo come va domani...

Pablito83 » 4 anni fa

Salve a tutti, per domani, chiedo cortesemente di seguito alcune cose:

- per l'appuntamento, Google Maps mi rimanda qui: S.P. Tiberina km 28,100, località  Meana, 00060 Nazzano RM, è corretto? Se scrivo "parcheggi Oasi Tevere Farfa km28,100" non mi trova niente purtroppo...
- dato che il meteo dà  pioggia, io ho solo la giacchetta antipioggia, i guanti non sono impermeabili ed ho addirittura scarpe estive (metterò i copriscarpe). Devo uscire di corsa a comprare qualcos'altro? Ahahah
Grazie a chi mi risponderà !
- il gpx alla fine l'ho scaricato, grazie dell'aiuto

SF

Il luogo dell'appuntamento è esattamente questo:
->Link Sito<-
42°12'17.5"N 12°36'24.4"E

Se dà  pioggia, l'antipioggia è un must, ma non credere possa salvarti in caso di pioggia importante.
Se la pioggia è leggera e intermittente solitamente si rimane abbastanza asciutti anche con indumenti "everseason" e con sopra l'antipioggia.

La mia esperienza con mani e piedi in caso di pioggia forte è battaglia persa: ho avuto tutto zuppo anche con capi specifici (compresi mani e piedi) in quanto - credo - l'acqua prima o poi trova la strada, si infiltra, cola e passa da capo a capo; quindi o ti bardi come un palombaro o se pedali alcune ore sotto la pioggia battente asciutto non ci rimani.
Per questo, io personalmente, preferisco avere abbigliamento "everseason" da stratificare periodo per periodo e un bel cambio asciutto in macchina piuttosto che spendere magari la cifra di 180 euro per un paio di scarpe a tenuta stagna che poi metti una volta l'anno. ;)

giramondo » 4 anni fa
Le scarpe invernali per mtb per me sono fondamentali, non le metti una volta l'anno ma quasi tutto l'inverno. Ci vai sulla neve, fai i guadi senza problemi e hai sempre i piedi caldi e asciutti, pessimi i copriscarpa buoni solo per la bdc.
Se aspetti a fine stagione puoi comprare ottime scarpe invernali magari a prezzi scontati..

Questo è un consiglio da chi va in mtb da 30 anni...:-)

SF » 4 anni fa
Grazie mille Paolo e Stefano.
Per le scarpe antipioggia, già  me lo avevi detto (Stefano)... però ho iniziato a settembre a comprare bici e abbigliamento (estivo e invernale), mia moglie quasi mi caccia di casa per le spese sostenute... gioco forza per le scarpe invernali dovrò aspettare! 2091
A domani allora, metto in conto una bella fracicata (il mio antipioggia si ferma sotto l'ombelico...
01

Zella74 » 4 anni fa
1 -giramondo
2 - vinc
3 - vincenzo
4 - nanni66
5 - vavi
6 - stoneluke
7 -
8 - loremi
9 - sf
10 - carlo20