Forums Pedalando

Domenica 1 novembre 2020 "Parco del Marturanum e le forre del biedano" - quelli delle 8:30

fabioman » 4 anni fa

Presente per ultimo posto

Stoneluke

ti ho spostato al gruppo delle 9.00

fabioman » 4 anni fa

Presente anche io

Annina

fabioman » 4 anni fa
PARTENZA ORE 8.30 TASSATIVA

LISTA PRESENTI

Aggiornamento

1. Davide
2. Pier Luigi
3. Vincenzo6565
4. Nanni66
5. pinobike (tolto ??)
6. zella74
7. vinc
8. gigi79
9. loremi
10. carlo20

LISTA CHIUSA

Bozzoso » 4 anni fa
sto periodo bisogno stare always on altrimenti perdi il posto, d'altro canto se ti segni e poi ti cancelli non va bene......è proprio un periodaccio.

Stoneluke » 4 anni fa

Presente per ultimo posto

Stoneluke

fabioman
Grazie

Bozzoso » 4 anni fa

sto periodo bisogno stare always on altrimenti perdi il posto, d'altro canto se ti segni e poi ti cancelli non va bene......è proprio un periodaccio.

Bozzoso

se ci fosse qualche rinuncia mi prenoto

Karkarlo » 4 anni fa
Questo è un periodaccio per tutti e ringraziamo che possiamo andare in bici senza ulteriori ostacoli (DPCM futuri permettendo).

Chiediamo la massima comprensione per eventuali disguidi, regole non gradite o quant'altro possa oscurare la nostra voglia di andare in bici.

Dal canto nostro stiamo cercando di ottemperare alla regole imposte dal nostro ente sportivo cui siamo affiliati (e siamo pochissimi a rispettarle e di questo personalmente ne vado fiero), e le guide si fanno in 4 per cercare di portare a buon fine il giro organizzato.

Voi vedete solo i post che vengono scritti nel thread, lì dove la guida cerca di soddisfare eventuali bisogni inerenti alla buona riuscita del giro, ma vi assicuro che dietro le quinte ( e intendo telefonate, messaggi whatsapp) e ancora più complicato, e cerchiamo di risolvere i problemi che qualche socio ci pone nel miglior modo possibile, e dove ci riusciamo siamo contenti e dove non ci riusciamo chiediamo scusa.

E tutto questo per far si che il giorno dell'appuntamento fili tutto liscio.

Noi, e quando scrivo noi intendo tutti i membri del CD, cerchiamo di rendere le cose più facili possibili e certe decisioni, che siamo stati costretti a prendere, vanno anche contro la nostra volontà  ma per la salvaguardia di tutti sono state deliberate e messe in atto.

Se già  avete tanta pazienza, in questo periodo, cerchiamo di averne ancora di più e speriamo che questo periodo, nel più breve tempo possibile, diventi uno spiacevole ricordo destinato ad essere sopraffatto dalla nostra voglia di andare in bici.

Io, in qualità  di Presidente di questo MERAVIGLIOSO gruppo, rimango a Vs disposizione per qualsiasi delucidazione.

Grazie per la comprensione
Un abbraccio

KK

Moderatore: fabioman, gerpas