Forums Pedalando

Satato 31/10/2020 (MTB) : SS Trinità  da Camerata Nuova

fabioman » 4 anni fa
LISTA PARTECIPANTI

1. fabioman
2. amexroma
3. pertica
4. giramondo
5. giaca
6. zigzag
7. pablito
8. maxroma
9. spartacus
10. robben
--------------
LISTA CHIUSA

Robben » 4 anni fa
Mi tocca saltare purtroppo, sono senza auto. Alla px e buon divertimento

giaca61 » 4 anni fa
Oggi magnifico giro sui Simbruini in una splendida giornata autunnale. In questo periodo questo giro è veramente stupendo, difficile trovare di meglio. Grazie al solito grande Fabio ed un saluto a tutta la magnifica compagnia. A presto. 👋
Carlo

Pablito83 » 4 anni fa
Mi porto a casa una giornata straordinaria composta da: un meteo perfetto, un fondo perfetto e un giro stupendo.

Tutto targato Pedalando!

Nonostante la stanchezza mi sono divertito come un bambino durante tutto il giro e soprattutto nei tratti più tecnici: oggi mi è riuscito davvero tutto, e sono contento anche per questo.

Grazie a tutti ma specialmente a Fabio, soprattutto questa volta, per avermi invogliato a venire mettendo il giro in calendario, ché già  avevo messo in conto di pedalare solo domani per varie ragioni.

Grazie Grazie

amexroma » 4 anni fa
Le foglie completa mente asciutte hanno reso facile un bellissimo percorso, ma che facile di solito non è!! Grazie alla compagnia e alla guida che ci ha saluti portare in un bel posto con un meteo perfetto..
Tutto bello giornata fantastica grande divertimento meteo perfetto grazie a Fabio per la guida e a tutta la truppa

Moderatore: fabioman, gerpas