Forums Pedalando

Alla ricerca della Spada nella Roccia - Sabato 21/11/2020

fabioman » 4 anni fa
La terra è abitata da due categorie di persone. Ci sono quelli che leggende le sente narrare e quelli che le creano.
Sabato 12 persone hanno scelto da che parte stare.

Giro memorabile per gente assetata di avventura e divertimento. Personalmente quel tratto di sentiero con un metro di foglie me lo ricorderò per sempre.

Grazie a tutti per la piacevole compagnia e soprattutto a Paolo per la prosta che poi abbiamo sviluppato.

Alla prossima

Yari » 4 anni fa
Conosco abbastanza bene il Terminillo con o senza neve e so' che ci sono scenari e boschi bellissimi ....quello che non conoscevo e' quello che una persona può sopportare per rincorrere una passione...nel nostro caso la bici.
Ho visto gente che non ha esitato un attimo nonostante la fortissima tramontana contraria e la temperatura spesso sotto lo zero...qualcuno ha pedalato con i piedi ghiacciati altri hanno avuto qualche accenno di crampi(anche io!)...ma il gruppo è rimasto sempre bello compatto .....Grandi!Grazie alle guide e ai compagni di battaglia per questa epico giro.

SF » 4 anni fa

La terra è abitata da due categorie di persone. Ci sono quelli che leggende le sente narrare e quelli che le creano.
Sabato 12 persone hanno scelto da che parte stare.

Giro memorabile per gente assetata di avventura e divertimento. Personalmente quel tratto di sentiero con un metro di foglie me lo ricorderò per sempre.

Grazie a tutti per la piacevole compagnia e soprattutto a Paolo per la prosta che poi abbiamo sviluppato.

Alla prossima

fabioman

👏🏼👏🏼👏🏼

patgarret » 4 anni fa
io ho annullato solo perché mi è sembrata che non fosse gradita la mia partecipazione! tutto qui... sarei andato sicuro, nn mi spaventava né il meteo né i dati del giro...

Avrei partecipato volentieri a questo bel giro..avevo anche contattato Fabio ma purtroppo i posti erano esauriti e non c era soluzione.n
Non vengo spesso ai giri e su questo sono arrivato in ritardo.
Poi vengo a sapere oggi che ci sono stati annullamenti e la cosa non è rara.
Da socio e con orgoglio membro del CD chiedo maggiore responsabilità  per chi prenota l uscita in questo periodo..se non siamo sicuri non prendiamo il posto di un altro di noi.
Pedalando si regge su quelle solite persone che si spendono per lei e in questo periodo è tutto tremendamente complicato.
Grazie amici .

Steven

fabioman » 4 anni fa

io ho annullato solo perché mi è sembrata che non fosse gradita la mia partecipazione! tutto qui... sarei andato sicuro, nn mi spaventava né il meteo né i dati del giro...

Avrei partecipato volentieri a questo bel giro..avevo anche contattato Fabio ma purtroppo i posti erano esauriti e non c era soluzione.n
Non vengo spesso ai giri e su questo sono arrivato in ritardo.
Poi vengo a sapere oggi che ci sono stati annullamenti e la cosa non è rara.
Da socio e con orgoglio membro del CD chiedo maggiore responsabilità  per chi prenota l uscita in questo periodo..se non siamo sicuri non prendiamo il posto di un altro di noi.
Pedalando si regge su quelle solite persone che si spendono per lei e in questo periodo è tutto tremendamente complicato.
Grazie amici .

Steven

patgarret

Hai capito male

Non si organizzano giri per soci simpatici, ma per tutti quelli in grado di compierlo..

amexroma » 4 anni fa

Hai capito male

Non si organizzano giri per soci simpatici, ma per tutti quelli in grado di compierlo..

fabioman

0606!clap!clap

Moderatore: fabioman, gerpas