fabioman
fabioman
La terra è abitata da due categorie di persone. Ci sono quelli che leggende le sente narrare e quelli che le creano.
Sabato 12 persone hanno scelto da che parte stare.
Giro memorabile per gente assetata di avventura e divertimento. Personalmente quel tratto di sentiero con un metro di foglie me lo ricorderò per sempre.
Grazie a tutti per la piacevole compagnia e soprattutto a Paolo per la prosta che poi abbiamo sviluppato.
Alla prossima
Steven
Avrei partecipato volentieri a questo bel giro..avevo anche contattato Fabio ma purtroppo i posti erano esauriti e non c era soluzione.n
Non vengo spesso ai giri e su questo sono arrivato in ritardo.
Poi vengo a sapere oggi che ci sono stati annullamenti e la cosa non è rara.
Da socio e con orgoglio membro del CD chiedo maggiore responsabilità per chi prenota l uscita in questo periodo..se non siamo sicuri non prendiamo il posto di un altro di noi.
Pedalando si regge su quelle solite persone che si spendono per lei e in questo periodo è tutto tremendamente complicato.
Grazie amici .
io ho annullato solo perché mi è sembrata che non fosse gradita la mia partecipazione! tutto qui... sarei andato sicuro, nn mi spaventava né il meteo né i dati del giro...Steven
Avrei partecipato volentieri a questo bel giro..avevo anche contattato Fabio ma purtroppo i posti erano esauriti e non c era soluzione.n
Non vengo spesso ai giri e su questo sono arrivato in ritardo.
Poi vengo a sapere oggi che ci sono stati annullamenti e la cosa non è rara.
Da socio e con orgoglio membro del CD chiedo maggiore responsabilità per chi prenota l uscita in questo periodo..se non siamo sicuri non prendiamo il posto di un altro di noi.
Pedalando si regge su quelle solite persone che si spendono per lei e in questo periodo è tutto tremendamente complicato.
Grazie amici .
patgarret
fabioman