Forums Pedalando

Domenica 13/12/2020 (MTB) : Da Isola Farnese alla Valle del Sorbo

Finalmente dopo tanta pioggia la voglia di pedalare era tanta , oggi a parte un bel buco nella ruota posteriore risolto magistralmente da tutta la truppa il giro è stato molto bello con una leggera tramontana i paesaggi erano mozzafiato gruppo compatto e allegro Fabio è the King of the Sorbo grazie a tutti alla px

Bozzoso » 4 anni fa
Splendida giornata di sole con un venticello tagliente, fondo quasi perfetto se non per alcuni tratti, single track inedito, risate e sfottà³ immancabili come sempre, compagnia superlativa, unica nota dolente la foratura di Claudio risolta brillantemente. Grazie a tutti

fabioman » 4 anni fa

... una marea di stupidagini ...

amexroma

Io sinceramente mi sono stufato di queste continue accuse. Ma come ti permetti di scrivere questo.
Io non ho avvertito proprio nessuno e apro il post quando ho tempo, non mi stipendi ne tu ne Pedalando.
Accuse ancora più gravi le hai fatte in chat privata insunuando secondi fini al giro di Marthuranum.
Vedi di darti una regolata e di farla finita.

fabioman » 4 anni fa
vogliamo parlare di "fruibilità "

Oggi erano disponibile 1 posto a questo giro, 4 a quello giaca ai castelli, 8 a quello di gerpas a gattaceca e 9 a quello di Davide. In pratica 22 posti non fruiti.

Evidentemete tutte queste limitazioni poste dal governo nella vita di tutti i giorni, lavoro compreso, hanno creato un gran voglia di assembramento.
Un sociologo dovrebbe rispondere su questo.
La media partecipanti ante-covid era intorno a 10. Ora in 30 si vorrebbe partecipare a giri. Tutte grandi ammucchiate.
Bo...
Trovatemi altre associazione che organizzano ste ammucchiate.

Noi abbiamo ricevuto da AICS delle direttive per l'organizzazione delle attività  sociali in sicurezza e non abbiamo fatto altro che riportarle.
La responsabilità  su tutto questo è dell'associazione.
10 partecipanti a giro per i mie gusti so pure troppi.
Con i numeri dei contagi con 1 positivo su 10 io sincermante più di 9 persone non me le accollo, un giro di 30 persone vouol dire portersi dietro praticamnte 3 positivi. Ve lo scordate che di questi tempi faccio questo.

Le regole sono queste e per me non si cambiano.

giramondo » 4 anni fa

... una marea di stupidagini ...

amexroma

Io sinceramente mi sono stufato di queste continue accuse. Ma come ti permetti di scrivere questo.
Io non ho avvertito proprio nessuno e apro il post quando ho tempo, non mi stipendi ne tu ne Pedalando.
Accuse ancora più gravi le hai fatte in chat privata insunuando secondi fini al giro di Marthuranum.
Vedi di darti una regolata e di farla finita.

fabioman
...confermo quanto scritto da Fabio, io venerdì ero collegato al sito e appena è stato aperto il post mi sono segnato e nessuno mi ha avvisato privatamente, ma come ti permetti ?
Se non riuscivo ad iscrivermi al giro sicuramente avevo l'imbarazzo della scelta, la domenica mi invitano ad uscire con loro altri gruppi di bikers e non vado mai, poi esco quasi tutti i giorni figurati che problema ho se salto qualche giro di Pedalando.
In 15 anni con questo gruppo mai nessuno mi ha accusato di sotterfugi e loschi accordi privati, poi figuriamoci per una fesseria del genere.

Ancora una volta un altra inutile e stupida polemica.

fabioman » 4 anni fa
Tornando al giro

Oggi gran bella gironata, dopo 20 giorni di pioggia ci voleva.
Ampi spazi dove praticamente non si incontra nessun biker.
In fondo è stato più o meno buono.
Con passo tranquillo abbiamo coperto 37 km e 800 di dislivello programmati.
La valle del Sorbo è veramente uno spettacolo.
Grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata rilassante trascorsa

Alla prossima

Pablito83 » 4 anni fa
Io sono rimasto fuori per ben due settimane consecutive e senza fare un fiato mi sono organizzato per conto mio.
Potevo metterlo io, un giro, caso mai... O potevo uscire da solo, potevo fare i rulli... Potevo fare un miliardo di cose ma non polemiche inutili. Peccato però che alcuni, dal miliardo di cose, pescano spesso male.
Non credo io debba aggiungere altro.

Pablito83 » 4 anni fa
Per il giro mi accodo alle considerazioni di Fabio: giornata Top in un contesto che regala sempre pedalate con il giusto mix di tranquillità  e divertimento. Ci voleva proprio.

Grazie come sempre a tutti e a Fabio per la proposta.

vavi » 4 anni fa
Bellissime zone, tutto sommato pedalabili....da rifare anche in primavera!!
Ottima compagnia come sempre.
Ed un grazie speciale alla guida, che ci ha fatto anche il servizio fotografico!

NOTA X AMEX
confermo che anche io.mi sono trovata a scoprire il giro nei primi minuti dall'apertura del post. Se mi fossi trattenuta a sbrigare altre attività , probabilmente mi sarei segnata al giro a Gattaceca.

Ti invito Massimo a non avere pregiudizi, a non costruire ipotesi da controspionaggio, Pedalando è un gruppo magnifico, compatto, generoso ed accogliente da sempre!!!!
Ha soltanto bisogno di un aumento dei coordinatori o che almeno si alternino ai soliti sempre disponibili!

Valeria

Moderatore: fabioman, gerpas