Forums Pedalando

Domenica 28 febbraio 2021 " Altipiani di Arcinazzo"

gerpas » 4 anni fa
1. Gerpas
2. Davide_61
3. Rexgamer
4. Fabio68
5. Safari
6. Enzo Cube
7. Lucky Bike
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.

giaca61 » 4 anni fa
Gerpas
2. Davide_61
3. Rexgamer
4. Fabio68
5. Safari
6. Enzo Cube
7. Lucky Bike
8. Giaca61
9.
10.
11.
12.
13.
14.

gerpas » 4 anni fa
sarà  che erano 4 anni che non lo facevamo , ora ho capito perchè ci mettiamo tanto a finirlo questo giro

è una ammazzata , non c'è niente di scorrevole qualsiasi tratto non ti permette di acquistare velocità  . tra terreno, sassi, pozzanghere

poi come tutti gli anni ci sono sempre problematiche tecniche, un classico di quando percorri dei sentieri poco battuti, se la prima e la seconda volta pensavamo fosse un caso ora con la terza abbiamo la conferma che questo periplo degli altipiani di arcinazzo è un wild puro

vabbè tanto lo rifaremo tra 4 anni cisza

ps: oggi il pedalandiano della giornata è stato giaca , andava fortissimo cosi forte che ha rotto il cambio
i complimenti ad enzocube che ha portato a termine questo giro da difficoltà  tecnica 4,5 quasi 5 , quando metterà  il lattice ed il telescopico non lo fermerà  nessuno

Safari » 4 anni fa
Per me invece, che è la prima volta che faccio questo giro, devo dire che è molto bello. Gli unici tratti dove si pedalava bene sono stati quei pochi metri fatti su asfalto ma, se si va in mtb si deve accettare anche questo e fanno parte del gioco anche le rotture e forature. L'importante che abbiamo concluso il giro consci di aver trascorso una bella giornata immersi nella natura. Grazie alle guide e a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia, alla prossima!

giaca61 » 4 anni fa
Grande Gerpas, concordo su tutto, giro wild che più wild non si può, un vero battesimo di fuoco per Enzo ! Il giro è impegnativo, l'ho forse sottovalutato non portandomi un bel paninozzo come gli altri , o addirittura come Davide che si è portato anche una bella birrozza (chapeau). Forse con la panza piena avrei guidato con più prudenza ed evitato il masso che mi ha piegato il cambio a pochi km dall'arrivo. Cose che succedono a noi bikers , fanno parte del gioco, l'importante è divertirsi ed oggi mi sono divertito moltissimo (forse un po' meno negli ultimi km ,ahaha). Grazie tante al formidabile trio di guide e un saluto a tutti i compagni di pedale. Alla prossima.
Carlo

Moderatore: fabioman, gerpas