Forums Pedalando

sabato 27/02/2021 (MTB) : Direzione Montefogliano

Bozzoso » 4 anni fa
Abbiamo trovato il modo per bypassare la lista d'attesa, un calcetto su una spalla e la lista si sistema.

Cico » 4 anni fa
Mi dispiace per la spalla, ma quale è la logica? Prima massimo 10 partecipanti compreso la guida, poi la guida non fa più la guida (comunque partecipa) e nomina 2 guide tra i 10 partecipanti ed i posti diventano 12!

fabioman » 4 anni fa
Corretto

E quelle sarebbe il problema?

Safari » 4 anni fa

Corretto

E quelle sarebbe il problema?

fabioman

E se in questo giro fossi te?
Il male non si augura a nessuno, auguri di pronta guarigione.

Bozzoso » 4 anni fa

Abbiamo trovato il modo per bypassare la lista d'attesa, un calcetto su una spalla e la lista si sistema.

Bozzoso

Rileggendo il post mi rendo conto che lascia ampio spazio ad errate interpretazioni quindi, dopo aver chiarito ed essermi scusato personalmente con Fabio, vorrei precisare che il mio intervento voleva essere solo uno "sfottà³" per Fabio che si è infortunato alla spalla senza neanche cadere dalla bici.... tutto qui.

fabioman » 4 anni fa

Mi dispiace per la spalla, ma quale è la logica? Prima massimo 10 partecipanti compreso la guida, poi la guida non fa più la guida (comunque partecipa) e nomina 2 guide tra i 10 partecipanti ed i posti diventano 12!

Cico

Spiego meglio la dinamica che forse non è stata chiara.

Già  ad apertura post avevo scritto "Partiamo con massimo 10 partecipanti compresa la guida."

Forse il "partiamo" è stato frainteso, il significato era "Cominciamo con l'orginizzazione di un gruppo da 10 e poi vediamo".

Io da solo più di 10 persone (me compreso) non le posso condurre. Per estendere ho bisogno di trovare un seconda guida, ma non c'è mai nessuno che si offre di farlo, vogliono tutti solo fruire e mai impegnarsi.

Nel weekend scorso al mio giro di Trevignano eravamo in 7 e non c'è stato bisogno della collaborazione di nessuno.
Per oggi, visto che in calendario c'era solo il mio giro, già  era mia intenzione andare oltre i 10 se fosse stato necessario.
Quindi raggiunto il limite, ho contattato Giramondo per avere da lui aiuto. Ricevuto l'ok ho inglobato quelli in lista d'attesa.
Con il dolore alla spalla ho speficato che se io non potevo venire sarebbero stati guide Giramondo e Pertica altrimenti io e Giramando.

Stoneluke » 4 anni fa
Anche oggi gran bel giro tra sentieri noti ma sempre meritevoli in una bella giornata! Grazie alla guida ed alla compagnia! Ai prossimi giri.

giafredi » 4 anni fa
giro stupendo abbiamo visto anche le giraffe.
grazie a Fabio come sempre

SF » 4 anni fa
Bellissima pedalata, single track scorrevoli, qualche tratto più ripido ma fatto con gran gusto 😜 Grazie a Fabio che ci ha guidato con la spalla malconcia, grazie a Stefano che, oltre a guidarci, mi tira sempre. Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia, la cordialità  e le chiacchiere che non guastano mai. Poi ho anche avuto il piacere di conoscere il presidente! Sempre più contento di essermi unito a questo splendido gruppo 👏🏼

Moderatore: fabioman, gerpas