Forums Pedalando

I Simbruini da "sopra" Cervara - Domenica 09 maggio 2021

Zella74 » 4 anni fa

L Aics nonché il CD di Pedalando causa covid sconsigliano il car sharing x andare ai giri ufficiali, se no ti avrei dato un passaggio io che abito all'EUR

amexroma

Grazie Amex!
Comprendo le indicazioni dell'Aics, suppongo siano dettati dal fatto che anche rispettando i vari decreti (mascherina, passeggeri seduti a distanza, etc) la prudenza non è mai troppa.
In casa siamo in 4 con 7 bici, 3 patenti ma una sola macchina e nel fine settimana la contesa è ardua :).

Purtroppo senza un passaggio domani devo rinunciare, libero quindi il mio posto e aggiorno la lista.

Presenti:

1. Davide_61
2. Fabio 68
3.Pier
4.Vinc
5.PIRATA
6.CicloTour
7.Loremi
8. pako
9.Pininfarina
10.Alessandro
11. Cico
12.pinobike
13.Marktm
14.
15.

Davide_61 » 4 anni fa

....Purtroppo senza un passaggio domani devo rinunciare, libero quindi il mio posto e aggiorno la lista.

Zella74

Peccato, mi dispiace!
Sarà per la prossima

Davide_61 » 4 anni fa
A seguito della rinuncia di Zella76, la lista dei partecipanti viene aggiornata.

Presenti:
1. Davide_61
2. Fabio 68
3.Pier
4.Vinc
5.PIRATA
6.CicloTour
7.Loremi
8. pako
9.Pininfarina
10.Alessandro
11. Cico
12.pinobike
13.Marktm
14.kafer (possibilmente)
15.

Davide_61 » 4 anni fa
ATTENZIONE, ho ricevuto un messaggio da un partecipante che mi ha fatto sorgere un dubbio....

Quindi specifico che il giro e relativo appuntamento, parte da Campaegli e non da Cervara!

Fate riferimento al post con il punto mappa

amexroma » 4 anni fa

L Aics nonché il CD di Pedalando causa covid sconsigliano il car sharing x andare ai giri ufficiali, se no ti avrei dato un passaggio io che abito all'EUR

amexroma

Ma se te non vieni a chi davi il passaggio? :-)

Davide_61

Non avendo casa in Abruzzo come te, non mi va di farmi tutta la strada da solo. Con il car sharing mi sarei iscritto, non ci vuole un genio a capirlo ..

Davide_61 » 4 anni fa

amexroma

Ma se te non vieni a chi davi il passaggio? :-)

Davide_61

Non avendo casa in Abruzzo come te, non mi va di farmi tutta la strada da solo. Con il car sharing mi sarei iscritto, non ci vuole un genio a capirlo ..

amexroma

Mha!

Davide_61 » 4 anni fa
ULTIMO AGGIORNAMENTO
Presenti:
1. Davide_61
2. Fabio 68
3.Pier
4.Vinc
5.PIRATA
6.CicloTour
7.Loremi
8. pako
9.Pininfarina
10.Alessandro
11. Cico
12.pinobike
13.Marktm
14.kafer (possibilmente)
15.nanni66
uahhhh !!! uno pensa a un giro scorrevole sui simbruini et voilà!! la.neve che non ti aspetti...queato ci ha permesso di avvicinarci al belvedere con tanta fatica ma anche fare del freeridw in salita nel bosco per evitare la neve..ottima prova..e discese divertenti sulla neve... a go go al ritorno.
Ora ho provato la 29 in tutti i percorsi più importanti e devo dire che mi trovo bene...ora testa bassa e dimagrire!!
Pinin c'è ! pedalando c'è...grazie a Davide e Fabio per l'ottima conduzione...oggi sembrava facile ...invece...

Moderatore: fabioman, gerpas