Forums Pedalando

La Fontanaccia di Succisa-10years #THE MOUNTAIN WILL COME TO YOU

zagor » 4 anni fa
Avendo superato il numero massimo consentito di 15 persone con due guide, diventa obbligatorio avere due gruppi separati con più guide.
I gruppi partiranno distanziati da minimo 20 minuti di distanza, per rispettare le distanze da norme Covid,

GRUPPO 1
1. Zagor (coordinatore)
2. Horus
3. Vincenzo65
4. Vinc
5. Pirata
6. Francy
7. Ciclotour
8. Mauri657

GRUPPO 2
1. karkarlo (coordinatore)
2. Pierluigi
3. Stoneluke
4. Vavi
5. Zigzag
6. DCS
7.Piero
8.Camillino
9.Rexgamer (2coordinatore)

Eventuali nuovi prenotati si aggiungeranno al Gruppo2, fino a un massimo di 15persone totali.

Karkarlo » 4 anni fa
GRUPPO 2
1. karkarlo (coordinatore)
2. Pierluigi
3. Stoneluke
4. Vavi
5. Zigzag
6. DCS
7.Piero
8.Camillino
9. Il Moro
10.Rexgamer (2coordinatoRe)

Horus » 4 anni fa
Un grazie a tutti per la bella mattinata passata insieme! Sicuramente Paolo sarà stato contento di vederci così numerosi per ricordarlo! E un piacere anche rivedere vecchi e nuovi amici di pedale. Mi scuso per il saluto finale.....decisamente veloce, ma i tempi erano un po' strettini!! Alla prossima! ????????????????
Non conoscevo Paolo ma da quello che ho letto e sentito oggi dai racconti dei suoi amici era una persona speciale. Sono contento di aver partecipato a questo giro per ricordarlo e per vivere una mattinata all ‘ insegna del divertimento e del bel posto. Grazie a Zagor e ai suoi aiutanti per la guida e a tutti i bikers. Alla prossima

Stoneluke » 4 anni fa
Sono iscritto a Pedalando dal 2014. È la prima volta che ho fatto questo giro. Non ho conosciuto Paolo, purtroppo, ma ieri ho sentito, dalle parole di Fabio, Carlo e di altri, tutta l’energia che ha trasmesso al gruppo. Grazie alle guide e Grazie a tutti per la compagnia! Paolo è ancora con noi.

zagor » 4 anni fa
Succisa non c'è più, ma continua a vivere nelle persone che l'hanno conosciuto. Continua a vivere dentro Pedalando, la sua seconda famiglia, con lo 'spirito di Pedalando'.

Sono passati 10anni da quando ci ha lasciato e quest'anno volevo fosse diverso, ci fossero tante persone insieme a me, Carlo -KK, Rosalba la sorella, sempre presenti a questo appuntamento.
Rosalba ha parlato commossa di suo fratello, Carlo è riuscito a dire poche parole. Io ho raccontato come Paolo è diventato mio amico, purtroppo per poco tempo, ma ha lasciato un bel segno indelebile nel mio spirito di ciclista, e di persona. Questo significa per me quando una persona rimane viva nonostante la morte: succede quando il suo spirito, le sue idee rimangono nei cuori di chi l'ha conosciuto. Che poi è quello che noi tutti ci auguriamo ogni giorno, avere una vita 'che lasci il segno, che sia servita a qualcosa o qualcuno'.
La vita di Paolo Antiga -Succisa è servita tanto, a tante persone.

L'appuntamento della Fontanaccia per quanto mi riguarda ci sarà sempre. E' un impegno che ho voluto prendere con lui, con la mamma per ricordarlo. Perché l'esempio di Paolo sia tramandato a tante persone. Anche a chi non lo conosceva.

Il prossimo anno speriamo di riorganizzare la Roma-Succisa, che ci riporterà a salutare Paolo nel posto dove riposa.

un saluto a tutti i presenti sabato, compresi vecchi iscritti di Pedalando che ci hanno raggiunto davanti la targa per salutare Paolo, da Pedalento, Cannafumaria, Tabbacchino e Marco l'anarchico inside.
Spero il prossimo anno di portare il doppio delle persone, e l'anno dopo ancora il doppio.....

Moderatore: fabioman, gerpas