Forums Pedalando

Domenica 30 Maggio 2021 " Fundus Scandillianus"

Ganaul » 4 anni fa
1. Ganaul;
2. Rexgamer;
3.
4.
5. SF
6. Bozzoso
7. Amexroma
8. Zagor
9. Gigi79
10. Diesel
11. Zella74
12.
13.
14.
15.

Ganaul » 4 anni fa
Le giornate No esistono.. E oggi alla partenza ne ho avuto la prova...
Devo ringraziare i ragazzi del gruppo che mi hanno aiutato nello svolgere il giro, non avendo la traccia sul Garmin... Ma nessuno ha mollato e siamo riusciti a portare a casa questo giro ostico, non facile, con salite dure, al limite.spettacolari scorci sul Terminillo e sulla valle di Scandriglia e Nerola. Ovviamente un ringraziamento a Daniele ....

Zella74 » 4 anni fa
Bella compagnia e bella avventura ??
Un ringraziamento a Amex che si è accorto delle chiavi dell’auto che stavano per uscirmi dallo zaino aperto...se non era per lui mi toccava tornare a Roma in bici ????

zagor » 4 anni fa
Siamo partiti con cielo coperto, abbiamo finito col sole. Bellissima giornata nella Sabina, quella che conosciamo tutti, piena di sassi, salite e discese toste.
Ho conosciuto pedalandiani nuovi per me, che erano parecchi mesi non facevo una uscita a calendario. Tutti con una bella gamba, gente simpatica e di buona compagnia.

Bravi tutti in un giretto breve ma intenso, e grazie a Giovanni e Daniele per averlo proposto.

Bozzoso » 4 anni fa
Giovanni grande guida anche nelle giornate NO, idem Daniele, Lorenzo affidabile carro scopa lungo il percorso. Giro impegnativo, tempo migliorato nel corso della giornata, riaate a go go come sempre.

Diesel » 4 anni fa
Una bella mattinata, volata via tra risate e chiacchiere che si intervallavano all' impegno profuso sulle rampe più dure. La natura al suo massimo rigoglio ha fatto il resto.
Grazie a tutti per la simpatica compagnia e collaborazione reciproca.

SF » 4 anni fa
Si, bella giornata, grazie a tutti della compagnia e delle piacevoli chiacchiere. Grazie a Giovanni e a Daniele per questo bel giretto, grazie anche a Lorenzo col quale abbiamo fatto una volata finale, ovviamente ha vinto lui però...

Diesel » 4 anni fa

Si, bella giornata, grazie a tutti della compagnia e delle piacevoli chiacchiere. Grazie a Giovanni e a Daniele per questo bel giretto, grazie anche a Lorenzo col quale abbiamo fatto una volata finale, ovviamente ha vinto lui però...

SF
Ma giusto perché avevo paura che finissero i supplì alla pizzeria : )

Moderatore: fabioman, gerpas