Forums Pedalando

sabato 29/05/2021 (MTB) Argentario

giaca61 » 4 anni fa
Giro Top, splendido in tutto, panorami, discese e salite tecniche. Bello impegnativo. Compagnia di gente tosta e divertente. Bagnetto finale e birrozza hanno fatto da ciliegina sulla torta. Grazie a Fabio e Claudio per averci fatto da guide.
Alla prossima pedalata in compagnia.
Carlo

amexroma » 4 anni fa
Ha detto tutto Carlo: giro stupendo finito con bagno a mare e birrozza, un ottimo sabato!! Grazie mille alle guide e a tutti i numerosi partecipanti
Girone fantastico oggi meteo perfetto gruppo forte e tosto , l'Argentario non ha pezzi piani solo salite toste e discese mozzafiato ,alla fine tutti distrutti ma felici,finale top con bagno al mare e birra alla px
Mi avete preceduto nei giudizi sul giro. Era da tempo che volevo fare questo giro sull’Argentario che un po conoscevo. E’ sempre magnifico e con questo dislivello ancora piu’ bello. Panorami mozzafiato e compagnia gajarda. Un complimento a tutti i bikers con la muscolare. Veramente grandi! Un grande grazie alle guide Fabio e Claudio per il loro impegno. Insomma una bellissima giornata. Alla prossima

Yari » 4 anni fa
Ci avevo pedalato circa 4 anni fa...panorami fantastici, discese con tratti molto tecnici e rampe...rampe e rampe!

Yari » 4 anni fa
[quote]
Ci avevo gia pedalato circa 4 anni fa...panorami fantastici, discese con tratti molto tecnici e rampe...rampe e rampe!
Anche stavolta si è confermato come uno dei giri più belli e tosti mai fatti....grazie alle guide per l'organizzazione e il coordinamento...e al gruppetto per la compagnia.Top

Fabio68 » 4 anni fa
Pur conoscendolo da anni, questo giro , sapevo a cosa andavo incontro, in più grazie a Fabioman che a cambiato vari tratti che non conoscevo prima, è stato ancora più duro. Ma la soddisfazione di non mettere mai piede a terra sulle rampe infinite è stata tanta , che a fine giro avevo ancora adrenalina in corpo.
Come sempre un saluto a tutti i compagni e in particolare alle guide.

fabioman » 4 anni fa
Claudio mi aveva chesto di mettere un giro all'Argentario e così ho preparato qusta traccetta dove ho messo un po' di tutto. Un giro completo che permette di visitare praticamente tutto il promontorio.
Trovo la partenza da Ansedonia molto comoda per noi che veniamo da Roma, perché fa riparmiare 30 minuti di auto rispetto a quella da Santo Stefano e in più a fine giro lascia la possibilità di andare comodamente in sipaggia per un po' di relax.
L'Argentario non regala nulla con un fondo impegnativo sia in salita che in discesa.
Bravi tutti i partecipanti, è stata una gran bella giornata.
Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas