Forums Pedalando

Notturna a Castel di Guido - Mercoledi 15 settembre 2021

Davide_61 » 3 anni fa

1) Diesel
2) Chiara Donata
3) Russel
4) Stoneluke
5) Amexroma
6)Alessandro1982
7) Vincenzo6565
8) Francy.fri
9) Ganaul
10) Davide_61

Diesel » 3 anni fa
[quote]
1) Diesel
2) Chiara Donata
3) Russel
4) Stoneluke
5) Amexroma
6)Alessandro1982
7) Vincenzo6565
8) Francy.fri
9) Ganaul
10) Davide_61
11) ...
12) ...
13) ...
14) ...
15) ...

Diesel » 3 anni fa
A chi fosse interessato a venire in pizzeria dopo la gita, chiedo la cortesia di avvisarmi tramite un messaggio privato al 337231406, in modo da poter prenotare un tavolo consono al numero di persone.
Grazie

Stoneluke » 3 anni fa
Purtroppo non riesco a partecipare.

1) Diesel
2) Chiara Donata
3) Russel
4)
5) Amexroma
6)Alessandro1982
7) Vincenzo6565
8) Francy.fri
9) Ganaul
10) Davide_61
11) ...
12) ...
13) ...
14) ...
15) ...

Ganaul » 3 anni fa
Grazie a Lorenzo per i trail inediti e la sempre ottima conduzione, purtroppo qualche guasto tecnico... Ma subito si è ripartiti ... Divertendoci come sempre!
Notturna deliziosa....accompagnata da qualche imprevisto (gomme forate, vespe crudeli e animali nella notte...), ma che hanno evidenziato l'importanza del gruppo....tutti per uno e uno per tutti! Si è sentita una bella vicinanza umana che spesso, purtroppo, manca nella vita di tutti i giorni. Oltre a questo, ci sono stati sentieri divertenti e da scoprire.....mi sono molto divertita con i compagni di mtb!! Grazie a Lorenzo e agli altri amici.

Diesel » 3 anni fa
Vi ringrazio per aver voluto condividere questa piccola avventura notturna, ostacolata a tratti da imprevisti via via superati che hanno in parte diminuito il divertimento ma la soddisfazione finale mi auguro di no.
Ho scambiato stamane qualche messaggio con Vincenzo, al quale era entrato un insetto pungente nel casco (forse una vespa), e mi ha detto che era tutto ok.
Un saluto

Davide_61 » 3 anni fa
in lieve ritardo per un grazie a Lorenzo per il sempre bel giretto nell' oasi, credo una, se non la più divertente notturna che si possa fare con tutta una serie di ST veramente belli!

amexroma » 3 anni fa
Vero le notturne a castel di guido sono bellissime, grazie Lorenzo e grazie a tutti per la compagnia

Moderatore: fabioman, gerpas