Forums Pedalando

Escursione (MTB) del 11/09/2021 n. 6243 Ai ripetitori di Civitavecchia

Scintilla » 3 anni fa
Orari, Appuntamenti e partenza:
Santa Marinella Lungomare Marconi 124 partenza ore 9;
Contatti e Organizzazione:
Pacciolla Vincenzo (3393061444)
Gerlando Pasqualino (3393061444)
Situazione Acqua: alla partenza, a metà giro. Ho anche trovato un'ottima fonte lungo percorso.
Descrizione Tecnica:
percorso molto bello che si snoda tra la valle del marangone ed i famosi ripetitori di Civitavecchia con il suo bike park per l'enduro, ovviamente EASY.
Non essendo un giro enduro si potranno evitare i salti tramite le chicken line, quindi solo puro divertimento avendo cura di prestare un briciolo di attenzione in più.
Resta comunque un giro tecnicamente e fisicamente impegnativo nella parte iniziale.
Vista la presenza di molti cardi ancora secchi è essenziale avere le gomme latticizzate.
Ritmo come al solito tranquillo.
Prima della partenza potremmo poi decidere insieme se disputare l'ormai famoso "terzo tempo" c/o presso ristorante "mare&sole" a pochi metri dal luogo di partenza.
Solite regole : leggere attentamente regolamenti partecipanti e covid , e non dimenticarsi l'autocertificazione vietate tassativamente fughe in avanti.

Scintilla » 3 anni fa
IMPORTANTE
Non lasciare oggetti di valore in macchina. In caso di necessita si raggruppa tutto in una borsone che verrà custodito a casa mia.

Scintilla » 3 anni fa
1) vincenzo
2) gerpas
3) rexgamer
4) stoneluke
5) francy.fri

Horus » 3 anni fa
Credo di passare per salutarvi, ma non potrò fare il giro!

amexroma » 3 anni fa
1) vincenzo
2) gerpas
3) rexgamer
4) stoneluke
5) francy.fri
6) Amexroma
1) vincenzo
2) gerpas
3) rexgamer
4) stoneluke
5) francy.fri