Forums Pedalando

Sabato 25 sttembre 2021 " il giro del pellecchia long"


gerpas » 2 anni fa
dimenticavo il bellissimo incontro con una miriade di bambini che salivano il monte pellecchia , è bello vedere che anche le nuove generazioni cominciano a frequentare la montagna a due passi da roma
Grazie Pasqualino per la tua generosità e magnifica guida. Un bel giro impegnativo specialmente per chi ha una ebike che quando deve spingere a mano fa una grande fatica . Bellissimi panorami e un plauso anche da parte mia ai due muscolari per il grande impegno profuso. Mi associo anche io per un applauso a Francy per la determinazione ad affrontare questi sentieri. Alla prossima

SF » 2 anni fa
Uscita affascinante e faticosa, posti bellissimi! Grazie a gerpass per averci portato in quei luoghi ed alla bella compagnia!

Bozzoso » 2 anni fa
Bella giornata, allungata a causa di alcuni problemi tecnici che fanno parte del divertimento.... un ringraziamento particolare a Pasqualino.

Scintilla » 2 anni fa
Grazie Pasqualino e grazie a tutti per la splendida giornata! Complimenti Francy , la determinazione non ti manca però se facessi anche un po più di attenzione eviteresti inutile cadute... comunque brava! A dopo per le foto.
Giro bellissimo, molto impegnativo e faticoso per me che, comunque, sono solo pochi mesi che ho scoperto questo sport...
Il posto stupendo meritava proprio di essere visto.
Pasqualino si è confermato attenta e scrupolosa guida.
La compagnia sempre molto allegra e piacevole.
Nel ringraziare tutti per avermi aiutato a risolvere il mio problema tecnico mi scuso per il ritardo che vi ho creato. Ci vediamo alla prossima uscita.

amexroma » 2 anni fa
anche se in ritardo devo ringraziare Pasqualino per aver riproposto questo fantastico giro che non facevo da diversi anni, bello impegnativo e con panorami TOP, anche tratti a piedi come nmei giri AM che si rispettino. Un plauso alla sempre allegra compagnia di Pedalando, in particolare a Francesca che andava giù per i sentieri sassosi di difficoltà tecnica non meno di 4 come andasse in mtb da sempre, e a SF che si arrampicava come uno stambecco a gran velocità dando filo da torcere a tutte le elettriche presenti.
Ottimo giro lo rifarei varie volte nell'anno, se non fosse che non è proprio dietro l'angolo.

Moderatore: fabioman, gerpas