Forums Pedalando

Sabato 06/11/2021: LE 3 CIME DI TREVIGNANO

Ganaul » 3 anni fa
Gruppone, in questa bella giornata, serrato e pure veloce... Tra le 3 cime sempre divertenti, con i suoi single-track. Grazie a Fabio e Claudio per aver organizzato e condotto il giro

SF » 3 anni fa
Bella sgroppata tra “sali e scendi” veramente divertenti. Un grazie al gruppo ed in particolar modo alle guide Fabio e Claudio! Top

Spartacus » 3 anni fa
Giro spettacolare! Fondo ottimo, giornata perfetta, compagnia eccelsa il top per la MTB!!
Grazie Fabio e Claudio!!!

amexroma » 3 anni fa
Grazie a Fabio e Claudio x questi divertentissimi trail mai noiosi, a tratti sembrava di essere sui simbruini. Il resto lo hanno già detto, gruppone TOP sempre compatto , pause al minimo e tanti single track nella faggeta

giramondo » 3 anni fa
Bellissimo ritornare sui percorsi della Granfondo del lago di Bracciano a distanza di un mese, complimenti a tutti per l'impegno !
Vi ringrazio e sono contento che il giro vi sia piaciuto oggi altra splendida giornata gruppo numeroso ma sempre compatto e preciso grazie ancora a tutti e ci si rivede presto in bici
Bene. Avete detto tutto voi. Non mi resta che ringraziare le guideFabio e Claudio per la splendida uscita . Tempo perfetto e andatura gajarda con poche soste . Alla prossima

Bozzoso » 3 anni fa
mi sono divertito moltissimo nei single track velocissimi (in base alle mie capacità ovviamente), paesaggi spettacolari con il "foliage" autunnale, grazie a Fabio e Claudio per aver proposto il giro.

Moderatore: fabioman, gerpas