Forums Pedalando

CASAPROTA, MONTE SAN GIOVANNI, COLLELUNGO - Domenica 30 gennaio 2022

Ganaul » 3 anni fa
Ci sono percorsi che vanno fatti, a qualunque costo, la giornata fresca e uno splendido sole ti faceva venire voglia di pedalare.... Ma le gambe oggi non c'erano, poco allenamento e quindi sofferenza... Ho tagliato allo Scrocco... Ma il più era fatto... Con soddisfazione.. Grazie a Stefano per il giro e ai compagni per l' aiuto morale e la compagnia...
PS: la pausa al bar non ha eguali...
La zona dei 7 guadi esiste solo nelle favole!

giramondo » 3 anni fa

Ci sono percorsi che vanno fatti, a qualunque costo, la giornata fresca e uno splendido sole ti faceva venire voglia di pedalare.... Ma le gambe oggi non c'erano, poco allenamento e quindi sofferenza... Ho tagliato allo Scrocco... Ma il più era fatto... Con soddisfazione.. Grazie a Stefano per il giro e ai compagni per l' aiuto morale e la compagnia...

Ganaul
....daje, la prossima volta che lo rifaremo dovrai affrontare anche il tratto spettacolare di Collelungo. Poi come avrai notato ci sono anche belle ragazze in zona...:-)
Grazie Giramondo e grazie tutto il gruppo. Giro fantastico in una delle zone meno frequentate d'italia, a parte la immancabile battuta al cinghiale.
Il bar merita una stella Pedalando.
Che dire con Stefano detto “giramondo” ogni giro non è mai banale ma direi sempre bello tosto. Devo ammettere che ogni volta che inizio il giro organizzato con lui ho qualche preoccupazione che però a fine giro mi fa dire meno male che ci sono andato. Oggi un bellissimo giro completo di tutto compreso il tempo spettacolare con sosta al bar da sottolineare come anche il finale con Stefano e Marco con ottime pappardelle al cinghiale. Grazie a tutta la compagnia ben affiatata e sempre allegra e a Stefano per l’entusiasmo che ci mette come ottima guida.

Karkarlo » 3 anni fa
Grande bella giornata, dei panormi da mozzafiato. Grazie a Giramondo per aver superbamente condotto l'allegra brigata.

Ahhhh dimenticavo la barista. Un bar unico. Darei al bar la tessera di Pedalando a vita e lo nominerei partner ufficiale.

Prossimo giro lo facciamo all'incontrario e proporrei di toccare due volte Monte San Giovanni per andare a salutare la barista

SF » 3 anni fa

Ganaul

Insomma, mi sono perso proprio un bel giro….

Moderatore: fabioman, gerpas