ciao ragazzi, è un percorso che vorrei fare anch'io e avevo letto giorni fa questo post.....non credo che vi impatti per il giro che avete in mente però nel dubbio ve lo segnalo.....!!! ...Riporto quanto scritto a marzo 2022 sul sito del Corriere dell'Umbria: "Allo stato attuale, i tratti percorribili della ciclabile sono quelli che vanno da Spoleto a Caprareccia della lunghezza di 6,5 chilometri e da Sant’Anatolia a Piedipaterno di 5 chilometri. Tutti i restanti dei 30 complessivi, che arrivano fino a Borgo Cerreto, sono chiusi!! magari fate una verifica!! ciao
Niente di nuovo, è tutto calcolato e previsto. Per evitare la galleria della Caprareccia, faremo la supervarante Pablito-Fabioman come la volta scorsa.
Brave le guide ad aver organizzato la giornata in bici perfetta. Bellissimo percorso, fantastici panorami, clima ideale e finale con fave e pecorino. Giro Top. Poi, devo dire che a me la formula treno più bici piace molto perché ci si diverte anche durante il viaggio. Grazie 1000 quindi a Fabio e Claudio per averci fatto trascorrere questa bella giornata. Un saluto a tutti i compagni di pedale . Alla prossima.
Era da tanto tempo che volevo fare questo giro che ritenevo molto bello. Appunto. Giro stupendo con panorami bellissimi con la vecchia ferrovia che regala spettacolo con le sue gallerie e viadotti bellissimi. Finale con ritorno a Terni lungo la valnerina e finale con le cascate delle Marmore. Le premesse c’ erano tutte e la giornata bellissima ci ha regalato un giro da ricordare. Grazie a Fabio e Claudio per la scelta azzeccata e per la loro guida. Un saluto a tutti i compagni di giro per l’ottima compagnia.
Ha detto tutto Giaca, guide fantastiche anche col finale mangereccio, compagnia divertente , non noioso neanche il viaggio sul treno, pausa panino stesi sul prato davanti alle cascate delle marmore, e poi il duomo di Spoleto, la ciclabile sul nera, le gallerie elicoidale, giro top !!
Un grazie a fabio e claudio per il coordinamento di questo che resta un giro imperdibile Spoleto, la vecchia ferrovia, la greenway che costeggia il nera tutto bello
Giro straordinario, superbo, un overdose di panorami spettacolari in una giornata con clima perfetto. Grazie a Fabio e Claudio per aver disegnato e confezionato questo tour con sorpresa finale a base di fave e pecorino! Grazie a tutta la compagnia e alla prossima! Daje!