Forums Pedalando

Notturna a Cerveteri - Mercoledi 25/05/2022


Diesel » 1 anno fa
Quest' anno vi propongo un percorso quasi interamente nuovo rispetto a quelli degli anni passati, una full immersion nella bellissima macchia mediterranea e boschi di alberi sempreverdi che caratterizzano le alture intorno a Cerveteri, oltre ovviamente alle mirabili necropoli che saranno anch' esse in parte attraversate.
Se 20 chilometri potrebbero sembrarvi pochi, posso dirvi che in gran parte saranno su sentieri e che quindi l' andatura sarà relativamente ridotta.

Lunghezza: 20 km
Dislivello: 400 m.
Difficoltà fisica/tecnica: 3/3
Acqua presente alla partenza

Appuntamento alle 18:45 al parcheggio della Necropoli della Banditaccia (Cerveteri), partenza alle 19:00

Davide_61 » 1 anno fa
Ci sarei anche io....


PS: cosa significa "l' andatura sarà relativamente ridotta"....mi devo preoccupare?

Diesel » 1 anno fa
Iscritti al momento:

1) Diesel
2) Steven
3) Davide 61

Steven » 1 anno fa
Ci sarei anche io....


PS: cosa significa "l' andatura sarà relativamente ridotta"....mi devo preoccupare?
Davide_61

e' un eufemismo...L'ultima volta con Diesel abbiamo fatto 20 di media.

Diesel » 1 anno fa
Ci sarei anche io....


PS: cosa significa "l' andatura sarà relativamente ridotta"....mi devo preoccupare?
Davide_61

Non ti devi preoccupare, l' andatura più bassa di quella che normalmente si può tenere percorrendo delle sterrate sarà dovuta ad una elevata percentuale del percorso su sentieri, ma ciò non significa che quest' ultimi siano difficili.
Con Steven, l' anno scorso che tenemmo quella media così alta, facemmo tutt' altro percorso.

Davide_61 » 1 anno fa


Non ti devi preoccupare, l' andatura più bassa di quella che normalmente si può tenere percorrendo delle sterrate sarà dovuta ad una elevata percentuale del percorso su sentieri, ma ciò non significa che quest' ultimi siano difficili.
Con Steven, l' anno scorso che tenemmo quella media così alta, facemmo tutt' altro percorso.

Diesel

A vabbe, allora 'n mi preoccupo! :-)

Davide_61 » 1 anno fa
Scusate, ma devo rientrare in ufficio e non ci sto con i tempi, quindi, mio malgrado, devo rinunciare all' uscita :-(

Moderatore: fabioman, gerpas