Forums Pedalando

FARA SABINA E TOFFIA - Domenica 22 gennaio 2023

Nonostnte il freddo pungente gli intrepidi bikers di pedalando vanno sempre. Giro bello come al solito con andatura frizzante come la temperatura. Grazie a Stefano per la guida e per l’agonismo che ci mette dando il solito esempio. Alla prossima

Django » 1 anno fa
Un classico alla ' Giramondo '! Direi giro bello ignorante: salite toste, fango e temperature gelide! Ho avuto modo anche io di apprezzare il caffè dalla mitica T.t.ona....Tanta Roba! Grazie a Stefano e a tutta la compagnia. Alla prossima!

giaca61 » 1 anno fa
Bel giro ignorante, come dice Gianluca, guidati dal mitico Stefano e con una compagnia top. Abbiamo sofferto, faticato ma ci siamo davvero divertiti. Ed alla fine, conclusione degna con un bella pizza e birrozza! Grazie Gira e un abbraccio a tutti.
Spero apprezzerete le foto che ho fatto soprattutto quella del gruppo in controluce, un vero capolavoro!

pinobike » 1 anno fa
Qualche scatto, in questa splendida mattinata . Grazie Gira, grazie a tutti, e a massimo per la colazione a faraS.

giramondo » 1 anno fa
Bravi e coraggiosi i partecipanti a questo giro frizzante, a presto !!

fabioman » 1 anno fa
Bella uscita. Partiti con -15 le temperature si sono subito alzate e siamo riusciti anche a sudare sulla tagliafuoco.
Grazie a tutti per la piacevole compagnia

alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas