Forums Pedalando

sabato 18/03/2023 (MTB) Stazzano Monteflavio Montorio

1 - Fabioman
2 - Kk
3- Pier
4 - Django
5 - Giaca61
6- Er Pertica
7- Nunzia
8 - maxRoma

effenini » 1 anno fa
1 - Fabioman
2 - Kk
3- Pier
4 - Django
5 - Giaca61
6- Er Pertica
7- Nunzia
8 - maxRoma
9 - Effenini
1 - Fabioman
2 - Kk
3- Pier
4 - Django
5 - Giaca61
6- Er Pertica
7- Nunzia
8 - maxRoma
9 - Effenini
10 - Stefaninho

marinaio » 1 anno fa
1 - Fabioman
2 - Kk
3- Pier
4 - Django
5 - Giaca61
6- Er Pertica
7- Nunzia
8 - maxRoma
9 - Effenini
10 - Stefaninho
11 - Marinaio

amexroma » 1 anno fa
1 - Fabioman
2 - Kk
3- Pier
4 - Django
5 - Giaca61
6- Er Pertica
7- Nunzia
8 - maxRoma
9 - Effenini
10 - Stefaninho
11 - Marinaio
12- Amexroma

Django » 1 anno fa
Gran bel giro panoramico e tosto condotto con maestria da Fabio e Claudio. Giornata spettacolare e ottima compagnia! Oggi Fabio ci ha persino concesso una pausa ! Grazie al presidente per il caffé. Alla prossima.

giaca61 » 1 anno fa
Concordo con quanto scritto da Gianluca, aggiungo i complimenti a Nunzia che ha retto tranquillamente il dislivello di oggi con una bici non leggerissima ed ha fatto quindi un'ottima figura alla sua prima uscita con noi. Bravissimo Fabio a gestire i tempi ed a consentirci di tornare all'una alle macchine nonostante il caffè e qualche imprevisto meccanico durante il percorso . Bravo naturalmente anche Claudio a supportarlo come guida. Grazie alle guide, un saluto a tutti i compagni di pedale e ..alla prossima.
Carlo

amexroma » 1 anno fa
Il giro era bellissimo, percorso TOP, il meteo era estate praticamente, grazie alle bravissime guide x averlo condotto e x la pazienza, quanto alla mia presenza e agli imprevisti occorsi stendiamo un velo pietoso che oggi ho perso un altra occasione x andare a giocare a burraco :)

effenini » 1 anno fa
Gran bel giro e ben gestito!! Grazie 1000 alle guide ed alla bella compagnia di tutto il gruppo :) E' stato un gran piacere ritornare a pedalare con voi dopo qualche mese di assenza
Mi unisco ai ringraziamenti precedenti, per congratularmi con Fabio e Claudio impeccabili guide, puntuali ed attenti, che hanno reso l uscita sicura e divertente, concedendoci addirittura una bella pausa caffè, offerta dal Presidente (di solito sosta riservata ai "bituminari".) Un saluto a tutti ed alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas