Forums Pedalando

sabato 1/4/2023 Sulle tracce dell Orvieto Wine Marathon


giaca61 » 1 anno fa
Giro da paura, veramente tosto ma fantastico, con single track interminabili, panorami bellissimi e bike park finale da paura: ci siamo divertiti come ragazzini.
Non ci sono parole, veramente bello.
Grazie alle guide Fabio e Claudio e un abbraccio a tutta la fantastica combriccola di compagni di pedale. A presto.
Carlo
Come detto da Carlo e’ stato un giro meraviglioso con tutto l’occorrente per fare MTB: salite lunghe e impegnative con relative discese da contorno ; single track belli e impegnativi da non distrarti mai con bike park finale veramente divertente. Quindi un grande grazie a Fabio e Claudio per l’ottima guida e un abbraccio a tutta la compagnia veramente alla altezza della situazione
Giro bellissimo sicuramente da riproporre magari in autunno, non mancava nulla alla fine nel bike park sembrava di essere a Gardaland tutti felici e contenti nonostante le salite tutte toste,gruppo strepitoso sempre attento e compatto grazie ragazzi alla prossima

fabioman » 1 anno fa
Un GIRONE. Chi è venuto ha visto.

Che discese. Sicuramente anche molto faticoso, alla fine abbiamo chiuso con 45x1650, ma ci siamo veramente divertiti. Le salite tutte toste alcune anche su lunghi sentieri ripidi, ma i singletrack fatti in discesa sono un vera giostra. Il bikepark finale un verso spettacolo.
Sicuramente da tornarci, anche perchè non è così lontano come si potrebbe pensare.

Grazie a tutti i partecipanti
Alla prossima

Karkarlo » 1 anno fa
Un giro strepitoso, una temperatura gradevole hanno reso questo giro TOP. Gran bei panorami, tante belle salite tutte pedalabili e dei single track da urlo. Sicuramente da riproporre
Grazie a Fabio e Claudio per l'organizzazione e soprattuttio grazie a Giaca61 che mi ha fatto da autista poichè un guasto alla mia auto non mi avrebbe permesso di partecipare

Moderatore: fabioman, gerpas