Forums Pedalando

Artemisio e dintorni MTB 2)4/2023


pinobike » 1 anno fa
Domenica 2/4/2023 MTB

App. Ore 8:30 part. 8:45
Luogo, antica baita, sulla Tuscolana al km32.400 alla rotonda
Km 36
Disl. 900
Acqua si alla partenza
Coordinatore Pinobike cel 3408907689

il giro e con andatura tranquilla, non adatto a chi ha fretta di rientrare.
Si percorre l'artemisia, senza arrivare in cresta, poi vediamo le molteplici possibilità.
Divertimento assicurato

Ricordatevi di controllare l'attrezzatura per forature, e altro

La maglia sociale e gradita, grazie

effenini » 1 anno fa
Ciao Pino, ci sono anche io
1. Pinobike
2. Alessiosca
3. Effenini

effenini » 1 anno fa
Grande Pino, gran bel giro, i Castelli danno sempre soddisfazione!!! Un ulteriore grazie alla generosa guida che ha gentilmente offerto la colazione ed una serie di muri al 20% per digerirla :D.
@Alessio: ma in che zona abiti, al ritorno siamo stati vicini quasi fino a casa mia :D

PIRATA » 1 anno fa
Ciao purtroppo come avete visto facevo fatica per via di mal di gola mi è dispiaciuto molto posso avere la traccia del giro mi piacerebbe farla. Pirata
Giro partito con un freddo cane, ma piano piano ci siamo scaldati senza mai mollare io e Francesco. Quando hai davanti un e-bike sembra tutto più semplice, invece ti rendi conto che non lo è per niente:)))
Grazie al mitico Pino per il caffè e per una domenica di divertimento, grazie anche a Francesco per l'ottima compagnia!!
Alla prossima

pinobike » 1 anno fa
Grazie a voi per la splendida mattinata, non avete mollato un centimetro,GRANDI .
Peccato aver perso il pirata a poca strada dalla partenza.
Dimenticavo, abbiamo fatto una piccola deviazione, tratto inedito. sempre alla scoperta
Ciao e alla prossima

pinobike » 1 anno fa
Dimenticavo, abbiamo fatto un tratto inedito.
PEDALANDO, ESPLORANDO
HAHA

Moderatore: fabioman, gerpas