Forums Pedalando

Notturna a Castel di Guido - Mercoledi 21/06/2023

Diesel » 1 anno fa
Oltre che nell' Oasi Naturalistica di Castel di Guido, il giro si svolgerà anche nella zona che lambisce la Via di Boccea; panorami sulle belle campagne e divertimento sui sentieri che attraversano la macchia.

Appuntamento alle 18:45 a Piazza di Castel di Guido, partenza del giro alle 19:00
Acqua presente alla partenza
Difficoltà fisica/tecnica: 3/3
Lunghezza 30 km
Dislivello 300 m

Pizzeria-ristorante nelle immediate vicinanze

Diesel » 1 anno fa
L' escursione era stata inizialmente messa in calendario per mercoledì 14 giugno, ho preferito posticiparla di una settimana viste le previsioni meteo poco favorevoli.

Diesel » 1 anno fa
Confermato l' appuntamento per mercoledi 21 giugno in Piazza di Castel di Guido alle 18:45
Partenza escursione alle 19:00

Davide_61 » 1 anno fa
Provo a partecipare, se riesco ad uscire per tempo, questi ultimi 2 giorni sono rimasto "incastrato fino alle 19!
Confermo domani

Diesel » 1 anno fa

Provo a partecipare, se riesco ad uscire per tempo, questi ultimi 2 giorni sono rimasto "incastrato fino alle 19!
Confermo domani

Davide_61
Ok, no problem

Diesel » 1 anno fa

peccato non poter venire ma lavoro fino a tardi

gerpas
Grazie comunque per la risposta
Alla prossima

Davide_61 » 1 anno fa

Confermo domani

Davide_61

...e niente, si prospetta anche per oggi "la lunga"!

Mi rode non poco, ma pazienza!

Diesel » 1 anno fa

Confermo domani

Davide_61

...e niente, si prospetta anche per oggi "la lunga"!

Mi rode non poco, ma pazienza!

Davide_61
Dai che è possibile anche che la riproponga per la settimana prossima.
Un saluto

Diesel » 1 anno fa

Confermato l' appuntamento per mercoledi 21 giugno in Piazza di Castel di Guido alle 18:45
Partenza escursione alle 19:00

Diesel
Escursione annullata per mancanza di adesioni.

Moderatore: fabioman, gerpas