Forums Pedalando

Bracciano No Stress

Giro misto tra strade sterrate bianche e asfalto nei dintorni di Bracciano .Si parte da Cesano paese vecchio dalla Caserma dei Carabinieri poi tramite asfalto e ampie sterrate arriveremo a Trevignano Romano pausa caffè,poi si riparte su asfalto per il giro del lago ,si raggiunge Anguillara per poi raggiungere le auto a Cesano.Il giro si può anche fare con una bici gravel , mi raccomando, visto che faremo strada, di avere una luce posteriore visibile, l'acqua è presente sia alla partenza che durante il percorso. Ci vediamo a Cesano ore 8:45 e partenza ore 9:00
Il percorso non presenta difficoltà tecniche ma non sottovalutate i km circa 57 e il dsl circa 650.

1)Er Pertica

alex63 » 1 anno fa
Ciao, questa potrebbe essere la mia prima uscita con il vostro gruppo!!!
Puoi segnare la mia adesione?
Sono Alex63
Domani la partenza sarà alle 8:30 quindi appuntamento 8:15

Bozzoso » 1 anno fa
Vengo anche mi

1) Er Pertica
2) Alex63
3) Pier
4) Bozzoso

KAFER » 1 anno fa
grazie, ci sono , credo di avere l allenamento per 57 km,
Giro no stress (mica tanto), oggi abbiamo portato a casa questo bel giro nei dintorni del Lago di Bracciano, c'è stato il battesimo di Alessandro alias Alex63 che nonostante la bici vintage e un po di calo di zuccheri nel finale è riuscito a completare il giro anche con l'aiuto dei bravissimi Pier e Bozzoso e il sottoscritto, poi il ritorno di Kafer che con impegno è riuscito a finire il giro in tranquillità, insomma un bel sabato mattina sulle nostre amate bici , grazie a tutti per la compagnia alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas