Forums Pedalando

SASSETE XC + BOSCHETTI VARI - Sabato 25 novembre 2023

Oggi giro con brivido il
nostro Presidente ci ha fatto prendere una bella paura causa un 360 sul finale di un sentiero tecnico , per fortuna dopo tanta paura iniziale Carlo si è ripreso bene, poi abbiamo festeggiato Stefano alla grande con tutta la truppa, la Mtb è uno sport bellissimo ma anche pericoloso, grazie a tutti per la compagnia e a Stefano per la sua ospitalità alla px

giaca61 » 5 mesi fa
Giornata quasi perfetta con giro divertente nei boschetti di Fiano, che Stefano conosce come le sue tasche, e momento di convivialità per tutti i partecipanti, invitati a mangiare a casa sua anche per festeggiare il suo recente compleanno. Inoltre, guest star a pranzo, Pinobike, noto esperto della brace, ormai pronto per tornare sui pedali. Compagnia top e caciarona insomma tutto top. Unica nota stonata la caduta a fine giro di Carlo che però fortunatamente si è ripreso ed ha partecipato anche lui al pranzetto dove un'ottima gricia, la brace, il dolce e fiumi di alcool ci hanno reso tutti di ottimo umore.
Come al solito ringrazio Stefano per la magnifica giornata.
Saluti agli amici di pedale anche a quelli che non hanno potuto partecipare.
Carlo

pinobike » 5 mesi fa
Bello rivedere gli amici di pedale, gran bella mattinata, purtroppo le cadute sono dietro l'angolo, ma ci rimettiamo in piedi .
Ci vediamo il3 in sella????
AUGURI GIRA

Django » 5 mesi fa
Non posso che associarmi a quanto già detto. Giornata splendida e ottima compagnia! Grazie a Stefano per l'organizzazione del giro e per l'ospitalità. Grazie al cuoco Stoneluke che ha preparato una gricia squisita e a Pinobike per la preparazione delle salsicce e fegatelli alla brace!
È stato spolverato tutto, sembra ci fossero i Piranhas! Grazie a tutti e alla prossima.
Bella giornata fresca e ventosa con finale un po in apprensione per il presidente aiutato da tutti noi . Un bello spavento ma fortunatamente la giornata doveva finire con la festa per il nostro caro Stefano. Grazie a tutti per la partecipazione e di nuovo tanti auguri a Giramondo

giramondo » 5 mesi fa
Grazie a tutti per la bellissima giornata e pranzo finale top, alla prossima pedalata/magnata....:-)

Moderatore: fabioman, gerpas