Forums Pedalando

Domenica 3 novembre 2024 "la pineta di monteflavio"


Fabio68 » 1 anno fa
1 gerpas
2 alessiosca
3 libero
4 Carlo20
5 Bozzoso
6 giramondo
7 Vinc
8 Fabio 68

Django » 1 anno fa
1 gerpas
2 alessiosca
3 libero
4 Carlo20
5 Bozzoso
6 giramondo
7 Vinc
8 Fabio 68
9 Django

giramondo » 1 anno fa
Oggi mi sono proprio divertito, è il classico gran bel giro sui Lucretili con partenza da Stazzano. Alle 12 eravamo alle macchine, complimenti a tutti, elettrici e non...:-) Grazie Pasqualino per il giro proposto e a libero per il caffè a Monteflavio.

Django » 1 anno fa
Giro veramente bello tosto con salite lunghe e con il fondo pietroso. Il panorama è stato stupendo e altrettanto il clima. Grazie a Pasqualino per aver proposto e condotto questo tour e a Libero per il caffè. Alla prossima!

Bozzoso » 1 anno fa
Come sempre tutto bello, giro e compagnia, grazie a Pasqualino e Liberi.

gerpas » 1 anno fa
lo facciamo da molti anni ed è sempre molto bello, se poi ci aggiungi la giornata e la compagnia allora diventa ancor più divertente e piacevole
grazie a libero per il caffè offerto al mitico bar di monteflavio

carlo20 » 1 anno fa
Grazie per la bella sgambata. Giro bello e fondo ben preparato. Mi dicono Gerpass si sia premurato di far asciugare i tratti più fangosi ????
Confermo anche io, bel giro, lo conoscevo ma ne rimango sempre entusiasta. Mi sono divertito,ho faticato un po' essendo sempre l'ultimo oggi.. ringrazio libero per il caffè e Pasqualino per aver proposto questo bel giro. Un saluto a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas