Forums Pedalando

Montefogliano Classic


Er Pertica » 5 giorni fa
Ci vediamo per questo giro classico direzione Montefogliano con partenza dal Parcheggio di Sutri , raggiungeremo la cima Coppi fino alle antenne per poi arrivare all'Eremo di San Girolamo e tornare ad anello verso le macchine .
Appuntamento ore 8:45 al Parcheggio di Sutri all'entrata del paese di fronte all'anfiteatro partenza ore 9:00
Andatura tranquilla
Per la traccia ve la giro tramite whatsup
A domani
Partecipanti
1) Er Pertica
2) Pier

gerpas » 5 giorni fa
Partecipanti
1) Er Pertica
2) Pier
3) Bozzoso
4) Gerpas

Davide_61 » 5 giorni fa
Partecipanti
1) Er Pertica
2) Pier
3) Bozzoso
4) Gerpas
5) Davide_61

amexroma » 5 giorni fa
Partecipanti
1) Er Pertica
2) Pier
3) Bozzoso
4) Gerpas
5) Davide_61
6) Amexroma

Libero62 » 4 giorni fa
Partecipanti
1) Er Pertica
2) Pier
3) Bozzoso
4) Gerpas
5) Davide_61
6) Amexroma
7) Libero62

gerpas » 4 giorni fa
Erano esattamente 10 anni che non facevo questo giro , Fabio e Claudio lo hanno proposto spesso ma per vari motivi non ero riuscito a partecipare
Le varianti apportate lo hanno reso ancora più bello, un ringraziamento a Claudio per averlo coordinato magistralmente ed agli amici pedalandiani per la compagnia
Oggi giornata fresca per fortuna con una temperatura media di 23 gradi ( cosi almeno riporta il mio garmin)
al prossimo sabato

Davide_61 » 3 giorni fa
L' ultima volta che sono stato sul Monte Fogliano era il 2020, bhe, devo dire che non lo ricordavo così divertenete!
Salitone discretamente impegnativo, poi tutto il gusto di scendere su ST da paura ed infine sterrata bianca da percorrere a 30 km/h...veramente una goduria unica!

Grazie a Claudio che lo ha riproposto

Moderatore: fabioman, gerpas