Forums Pedalando

CICLABILE + BOSCHETTO - Sabato 21 febbraio 2026

Uee ma a che ora siete partiti? Io e Pinna siamo arrivati alle 9 spaccate e già non c'era più nessuno :(

PIRATA » 7 mesi fa
Bel giro peccato per il fango ma la giornata è finita prima del pranzo per colpa di qualcuno

Karkarlo » 7 mesi fa

Uee ma a che ora siete partiti? Io e Pinna siamo arrivati alle 9 spaccate e già non c'era più nessuno :(

MonicaScugnizza

Ciao Monica senza polemica e/o altro, sicuramente Giramondo ha iniziato il giro poiché ha visto che tutti i partecipanti erano presenti.
Forse, essendo neo iscritta, non sai che bisogna inserire la propria partecipazione sul post creato per il giro.
Questo serve alla guida per regolarsi e sapere quanti sono i partecipanti.
Sicuramente giramondo, se avesse visto il tuo nome nella lista, ti avrebbe aspettato e se per un motivo qualsiasi all’orario della partenza non eri presente ti avrebbe contattato telefonicamente per avere notizie.
La prossima volta, e te lo ripeto senza polemica e/o altro, inserisci il tuo nome e, sicuramente, la guida, che sia Giramondo o altra persona, aspetterà il tuo arrivo per iniziare il giro.
Certo della tua comprensione ti invio un saluto

Kk

Karkarlo » 7 mesi fa

Bel giro peccato per il fango ma la giornata è finita prima del pranzo per colpa di qualcuno

PIRATA
Pirataaaaaaaaaaa
Che t’é successo?

Bozzoso » 7 mesi fa
Oggi è stata un'altra giornata epica grazie a Giramondo che ci ha prima sfiancato in bicicletta e poi demolito a tavola, la sua ospitalità è inconfondibile......peccato per gli assenti.

Bozzoso » 7 mesi fa

MonicaScugnizza

Ciao Monica senza polemica e/o altro, sicuramente Giramondo ha iniziato il giro poiché ha visto che tutti i partecipanti erano presenti.
Forse, essendo neo iscritta, non sai che bisogna inserire la propria partecipazione sul post creato per il giro.
Questo serve alla guida per regolarsi e sapere quanti sono i partecipanti.
Sicuramente giramondo, se avesse visto il tuo nome nella lista, ti avrebbe aspettato e se per un motivo qualsiasi all’orario della partenza non eri presente ti avrebbe contattato telefonicamente per avere notizie.
La prossima volta, e te lo ripeto senza polemica e/o altro, inserisci il tuo nome e, sicuramente, la guida, che sia Giramondo o altra persona, aspetterà il tuo arrivo per iniziare il giro.
Certo della tua comprensione ti invio un saluto

Kk

Karkarlo

Io posso confermare che siamo partiti quando le persone iscritte nel thread erano tutte presenti, probabilmente in anticipo di qualche minuto, ma non sapevamo ci fossero altri intenzionati a partecipare.
Mi dispiace, la prossima volta andrà meglio.

Django » 7 mesi fa
Giro ben confezionato come sempre da Stefano che dopo un po' di km di pianura ha disegnato un circuito pieno di salite con pendenze spesso al 25%. Clima perfetto. Per finire polenta con sugo superlativo preparato dallo chef Giramondo nella sua mitica Trattoria!
Grazie mille per la spiegazione e per i consigli :)
Anche il mio messaggio non voleva assolutamente essere polemico, mi dispiace se è sembrato il contrario.

Sto ancora prendendo confidenza con il forum… ho avuto un piccolo “momento da boomer” ma ora ho finalmente capito come funziona!

La prossima volta inserirò sicuramente il mio nome :)

Moderatore: fabioman, gerpas