Forums Pedalando

Domenica 22 marzo - La Fontanaccia al contrario.....per salutare Paolo

Horus » 1 mese fa
Cari amici di pedale, domenica faremo un bel giro nei monti della Tolfa per salutare il nostro caro Paolo Succisa, un socio di Pedalando che tanto ha fatto per il gruppo nel primo decennio degli anni 2000. Proprio in questi giorni ci ha lasciati oramai 15 anni fa e per ricordarlo, oltre al giro, ci fermeremo dove è presenta una pietra che ricorda il luogo dove ha avuto il malore durante la notturna (che lui aveva inventato) organizzata in questi luoghi.
Il giro è di circa 45 km con 850 m di dislivello, partendo dalla stazione di santa severa alle 9.00, dove è l'appuntamento.
Visto che le previsioni, ad oggi, prevedono tempo non bellissimo per domenica, ci si aggiorna tra giovedì e venerdì per eventualmente anticipare al sabato (che sembra, sempre ad oggi, migliore).
Vi aspetto

1) Horus

Horus » 4 settimane fa
Le previsioni stanno migliorando per domenica, quindi credo di poter confermare la data del 22. Allego la traccia del giro!

Cico » 4 settimane fa
PRESENTI

1) horus
2) gerpas ( domenica)
3) rexgamer
4) cico

Fabio68 » 4 settimane fa
1) horus
2) gerpas ( domenica)
3) rexgamer
4) cico
5) Fabio 68

gerpas » 3 settimane fa
in questi 12 anni quando ho potuto ho sempre partecipato ai giri in memoria e ricordo di succisa seppur non l'ho conosciuto ma i racconti in questi anni degli amici pedalandiani me lo hanno fatto conoscere lo stesso
oggi in 8 a questo bel giro ben coordinato da horus con la partecipazione speciale di pedalento che ci ha ricordato il povero succisa
per non farci mancare niente oggi guasto del cambio per scintilla poi riparato dal bravo spartacus rivelatosi ottimo meccanico

Horus » 3 settimane fa
Grazie a tutte per la bella mattinata passata insieme, ricordando il nostro amico Paolo. La giornata è stata baciata anche dal sole e a parte l'inconveniente di Vincenzo, tutto si è svolto nel migliore dei modi. Qualche fotina!

Moderatore: fabioman, gerpas