Forums Pedalando

3 Gennaio

Torpado » 18 anni fa
Si propone uscita Roma-Fiumicino-Roma a ricalco del percorso proposto da Bacco poco tempo fa. Percorrenza tra gli 80/90 km, partenza dalla ciclabile altezza ponte Mezzocammino ora da definire (indicativamente 8.30/9.00).
Attenzione che non è uscita per delicati, si entra nelle nude frasche, direttamente. Travolgeremo canne e finocchio selvatico a più non posso. Avremo pacco pignoni e puleggette da pulire a fondo, io ho avvertito poi non vi lamentate.

Partecipanti
Torpado
Succisa
(Nobum)

Glauco » 18 anni fa
Ho fatto quella visita che ti avevo detto e purtroppo domani non ci sarò :(

Torpado » 18 anni fa
Evabbè... vorrà  dire che faremo un tète a tète io e Succisa. :grin:

succisa » 18 anni fa
Il passaggio tra le canne ha lasciato i suoi segni sul mio viso e sulle mie gambe. Un po' troppo lungo e difficile, ci sarebbe da dare una ripulita, ne verrebbe fuori un percorso molto interessante e divertente.
Lancio un'idea: un sabato o una domenica perche' Pedalando non si impegna nella pulizia di quel tratto?
Sono circa 3 km e potremmo raccordare ciclisticamente l'altro tratto di Tevere, quello sulla sponda di sx, verrebbe un giro veramente bello dentro Roma.
Potremmo anche coinvolgere i media (Messaggero, Repubblica, Tempo) e le altre associazioni ciclistiche piu' ovviamente qualche negozio (Bacco, Probike, Sunbike, Emporio, ecc. ecc.).
Insomma facciamo qualcosa per evitare che tra qualche mese quel tratto di strada si chiuda definitivamente per l'incuria e l'avanzamento della vegetazione.

Magura, puoi provvedere tu ad informare il comitato di Roma Ciclabile?

Presidente, membri del CD che ne pensate?

Amici Bikers, volete collaborare o non ve ne importa nulla?

Il passaggio tra le canne ha lasciato i suoi segni sul mio viso e sulle mie gambe. Un po' troppo lungo e difficile, ci sarebbe da dare una ripulita, ne verrebbe fuori un percorso molto interessante e divertente.
Lancio un'idea: un sabato o una domenica perche' Pedalando non si impegna nella pulizia di quel tratto?
Sono circa 3 km e potremmo raccordare ciclisticamente l'altro tratto di Tevere, quello sulla sponda di sx, verrebbe un giro veramente bello dentro Roma.
Potremmo anche coinvolgere i media (Messaggero, Repubblica, Tempo) e le altre associazioni ciclistiche piu' ovviamente qualche negozio (Bacco, Probike, Sunbike, Emporio, ecc. ecc.).
Insomma facciamo qualcosa per evitare che tra qualche mese quel tratto di strada si chiuda definitivamente per l'incuria e l'avanzamento della vegetazione.

"succisa"

:D
buona idea,
se c'è bisogno del macete, si potrebbe kiedere a Giangi stasera,
mi sembra ke lui ne abbia fatto buon uso dalle sue parti.

se c'è

succisa » 18 anni fa

7acb06bd56="succisa"

:D
buona idea,
se c'è bisogno del macete, si potrebbe kiedere a Giangi stasera,
mi sembra ke lui ne abbia fatto buon uso dalle sue parti.

se c'è

"ilbaronerosso"

Si c'e' bisogno di attrezzi tipo roncole, decespugliatori, ecc. ecc
Per questo chiedevo aiuto "politico" (intendo del comune, dell'AMA, ecc.)
Noi potremmo mettere la manovalanza ma poi c'e' bisogno di qualcuno che ci aiuta.
Potremmo aver un ritorno di immagine molto importante.

Si c'e' bisogno di attrezzi tipo roncole, decespugliatori, ecc. ecc
Per questo chiedevo aiuto "politico" (intendo del comune, dell'AMA, ecc.)
Noi potremmo mettere la manovalanza ma poi c'e' bisogno di qualcuno che ci aiuta.
Potremmo aver un ritorno di immagine molto importante.

"succisa"

8)
all'AMA abbiamo Emiliano, penso ke Scarnecchia e il VP possono contattarlo in merito

lagavulin » 18 anni fa

Evabbè... vorrà  dire che faremo un tète a tète io e Succisa. :grin:

"Torpado"

Roberto e Paolo, se siete in vacanza e nn dovete lavorare perche non venite ad allenarvi con noi in Caffarella ??
Tutti i giorni appuntamento ai ferri ore 13:30 puntuali

Torpado » 18 anni fa

Tutti i giorni appuntamento ai ferri ore 13:30 puntuali.

"lagavulin"
Corti?

Scherzi a parte. Vero che io sto in ferie fino al 7, ma l'orario non mi è comodo proprio per niente, crearsi famiglia con figlie e poi riparliamone. Mi dispiace sul serio, m'interesserebbe uscire con Bacco regolarmente, ma non c'è proprio niente da fa'.

Glauco » 18 anni fa
Io, visto che dietro a Bacco non ci riesco a stare, mi offro come manovalanza per il canneto.

Moderatore: fabioman, gerpas