sir.
sir.
ripeto, non le conosco cosi' bene come dovrebbe essere, quindi mi faccio un bel giretto XC senza colpo ferire.
"ruotasgonfia"
Per domenica, visto il tempo incerto, vistiimpegni familiari penso che me ne uscirò solo soletto in tarda mattinata per Roma. Se siete in zona fate un fischio.
"amaiorani"
3386055640
Annamo a Castel Gandolfo via Frattocchie? "Torpado"Per domenica, visto il tempo incerto, visti impegni familiari penso che me ne uscirò solo soletto in tarda mattinata per Roma. Se siete in zona fate un fischio.
ffe925b03d="Amaiorani"
sir.
àˆ un po' troppo tardi per me. Devo rientrare tassativamente all'ora di pranzo perché Francesca ha una festicciola nel pomeriggio molto presto e ce la porta Marina; se non torno in tempo non può portarla perché la piccolina starà con me. Visto che hai un problema d'orario opposto al mio allora non credo potremo fare qualcosa insieme.Per me va pure bene ma io prima delle 10.00 non sono disponibile! Oltretutto me pare che sia tutta strada! Se te va bene se potemo vede verso le 10.30 in zona via di Fioranello. Altrimenti boh! Pensavo a sgarruparmi in giro per ville!
"amaiorani"
Il Prof.