Forums Pedalando

Domenica 7

ancora non ho visto le previsioni per domenica, ma siccome un paio di amici mi hanno gia' chiesto se li porto a sporcarsi un po', propongo anche qui la classica uscitina castelli romani tutto fango compreso.

se qualcuno e' interessato, c'e' posto.

stavolta, tanto per non esagerare il programma dovrebbe essere il seguente:

un po' piu' di asfalto, si va ai cappuccini, albano laziale.
giro alto del lago, fino a Palazzolo.
al semaforo della via dei laghi con Rocca di Papa, si prende la sterrata e la si fa tutta fino a via dei corsi.
da li' ancora, nel dubbio, potrei pensare di salire alla forcella, scendere per sterratoni e single track e poi fare pure un saltino verso l'artemisio e compagni, ma ancora devo mettere insieme le idee.
trattasi comunque di uscitina mattutina (mattutina presto, dipende da chi ci sara') e rientro per l'ora di pranzo o giu' di li.

Glauco » 18 anni fa
Quindi per domenica è stato deciso le discese di Monte Cavo? Se è si, pensate che la mia bici Scott MC20 sia adatta?
[quote]Quindi per domenica è stato deciso le discese di

non con me....
ripeto, non le conosco cosi' bene come dovrebbe essere, quindi mi faccio un bel giretto XC senza colpo ferire.

ripeto, non le conosco cosi' bene come dovrebbe essere, quindi mi faccio un bel giretto XC senza colpo ferire.

"ruotasgonfia"

:?
ma se nn provi a farle, come farai mai a conoscerle bene?

amaiorani » 18 anni fa
Per domenica, visto il tempo incerto, vistiimpegni familiari penso che me ne uscirò solo soletto in tarda mattinata per Roma. Se siete in zona fate un fischio.

3386055640

Torpado » 18 anni fa

Per domenica, visto il tempo incerto, visti impegni familiari penso che me ne uscirò solo soletto in tarda mattinata per Roma. Se siete in zona fate un fischio.

"Amaiorani"
Annamo a Castel Gandolfo via Frattocchie?

Per domenica, visto il tempo incerto, vistiimpegni familiari penso che me ne uscirò solo soletto in tarda mattinata per Roma. Se siete in zona fate un fischio.

3386055640

"amaiorani"

8O
le previsoni attuali danno nuvoloso in peggioramento,e dovrebbe piovere nel tardo pomeriggio,
è consigliato andare a sud di Roma, dove la perturbazione arriverà  + tardi,
cmq bisogna attendere gli aggiornamenti x essere + sicuri,
deciderò quando avro visto le previsioni sabato

amaiorani » 18 anni fa

Per domenica, visto il tempo incerto, visti impegni familiari penso che me ne uscirò solo soletto in tarda mattinata per Roma. Se siete in zona fate un fischio.

ffe925b03d="Amaiorani"
Annamo a Castel Gandolfo via Frattocchie?

"Torpado"

Per me va pure bene ma io prima delle 10.00 non sono disponibile!
Oltretutto me pare che sia tutta strada!

Se te va bene se potemo vede verso le 10.30 in zona via di Fioranello.

Altrimenti boh! Pensavo a sgarruparmi in giro per ville!
a parte eventuali sorprese per il tempo.... la marmaglia che mi segue ha deciso.
si parte da Genzano alle 8 in punto.
tradotto, dovrei riuscire a essere dopo un'oretta in quel di Palazzolo.

anche il nostro itinerario e' piu' o meno stabilito.
rientro previsto sempre intorno l'ora di pranzo.

Torpado » 18 anni fa

Per me va pure bene ma io prima delle 10.00 non sono disponibile! Oltretutto me pare che sia tutta strada! Se te va bene se potemo vede verso le 10.30 in zona via di Fioranello. Altrimenti boh! Pensavo a sgarruparmi in giro per ville!

"amaiorani"
àˆ un po' troppo tardi per me. Devo rientrare tassativamente all'ora di pranzo perché Francesca ha una festicciola nel pomeriggio molto presto e ce la porta Marina; se non torno in tempo non può portarla perché la piccolina starà  con me. Visto che hai un problema d'orario opposto al mio allora non credo potremo fare qualcosa insieme.

Moderatore: fabioman, gerpas