Forums Pedalando

07/01/2007 Valico di Marsia (asfalto): TRENITALIA?

» 18 anni fa
Chi andrà  in treno domenica oltre a Marcomtb e Tipsy?
[e poi dice che "quello" (Tipsy) me se stressa: non gli è bastato perderne uno di treno ...]

Da Roma : Carsoli è raggiungibile utilizzando la linea ferroviaria Roma-Pescara. Il treno può essere preso - in genere - dalle stazioni di Termini e Tiburtina. Interpellare l'ufficio informazioni delle FS per gli orari al numero 1478-88088, oppure consultare il sito http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=Carsoli&stazout=Roma&datag=07&datam=01&dataa=2007&timsh=12&timsm=30&invia=INVIA&lang=it&nreq=5&channel=tcom
HO DESUNTO QUESTI DATI (DA VERIFICARE)
ANDATA:
Stazione di partenza Stazione di arrivo Data
Roma Carsoli 7/1/2007
DETTAGLIO VIAGGIO
Treno Partenza Arrivo
2372 Roma Termini 07:46 Carsoli 09:00
RITORNO
Stazione di partenza Stazione di arrivo Data
Carsoli Roma 7/1/2007
Info Partenza Arrivo Treni
13:45 CARSOLI
15:36 RO TIB

P.S. x Marco: all'andata dicevi che parte da (o ferma a) Tiburtina;
dal sito non si comprende: mi informerò direttamente in stazione tra oggi e domani (e così pure sul ritorno: se è vero che dobbiamo cambiare).

P.S. x Marina: la tua bici da strada che rapporti ha come "pacco pignoni"?
la mia credo abbia a mala pena il 28 come cambio + favorevole (cmq verifico): dovrò fare la salita tutta fuori sella ... :(

Horus » 18 anni fa
Confermo che la partenza è da Roma Termini e il ritorno è a Roma Tiburtina. Se il tempo ci assiste, domenica sarò presente. Il primo giro di Pedalando su strada mi attira :razz: :grin:

bikemtb » 18 anni fa
oltre noi c'è qualche altra pecora nera che pensa di venire a pedalare seriamente su asfalto domenica????? Da parte mia vi posso assicurare che la strada, seppur asfaltata, non ha niente a che vedere con il traffico di Roma a cui siamo abituati, il paesaggio è quello di montagna e pertanto il contatto con la natura è assicurato, se i miei figli mi concedono un pò di tempo spero di inserire qualche foto fatte sabato scorso.

X Anna 73: grazie per aver le informazioni sugli orari dei treni, se qualcuno pensa di venire in treno possiamo partire direttamente dalla stazione.
per Bici: tranquillo con il 28 dovresti salire tranquillamente anche da seduto io fino allo scorso montavo un 25 max e salivo.

» 18 anni fa
x Marco: appuntamento con Tipsy alla Stazione Termini, ore 07:30 in testa al treno (piova, nevichi o tiri vento ...);

x Marina: o.k. partenza dalla e arrivo alla Stazione di Carsoli (grazie!);
per i rapporti controllo, magari ho il 25 pure io (che cambierei volentieri con il 47 8) );
cmq tu in salita vai sicuramente meglio di "quello" (Tipsy).
Infine: parteciperanno altri intrepidi?

bikemtb » 18 anni fa
Infine: parteciperanno altri intrepidi?[/quote]

per ora quelli che vedi sul forum. Ciao

Lobo » 18 anni fa

oltre noi c'è qualche altra pecora nera che pensa di venire a pedalare seriamente su asfalto domenica????? Da parte mia vi posso assicurare che la strada, seppur asfaltata, non ha niente a che vedere con il traffico di Roma a cui siamo abituati, il paesaggio è quello di montagna e pertanto il contatto con la natura è assicurato, se i miei figli mi concedono un pò di tempo spero di inserire qualche foto fatte sabato scorso.

X Anna 73: grazie per aver le informazioni sugli orari dei treni, se qualcuno pensa di venire in treno possiamo partire direttamente dalla stazione.
per Bici: tranquillo con il 28 dovresti salire tranquillamente anche da seduto io fino allo scorso montavo un 25 max e salivo.

"bikemtb"

avessi una bici adatta ci verrei :(

» 18 anni fa

386246e1bc="anna73"

"bikemtb"
Marina: aggiungi Pamela (una mia amica forestiera) e Pinin;
ci vediamo con tutti alla Stazione Termini alle ore 07:30 precise in testa al treno.

bikemtb » 18 anni fa
va bene anche una mtb, i primi anni la facevo sempre con quella, faticherai un pò di più ma ti divertirai lo stesso. Ciao

d22065695e="bikemtb"

avessi una bici adatta ci verrei :(

"Lobo"

Lobo » 18 anni fa

va bene anche una mtb, i primi anni la facevo sempre con quella, faticherai un pò di più ma ti divertirai lo stesso. Ciao

"bikemtb"

la mia mtb non tollera l'asfalto...ogni volta che vede il bitume si impenna e comincia a scartare.... :D

Horus » 18 anni fa

d9f7f3de5f="anna73"

d9f7f3de5f="bikemtb"
Marina: aggiungi Pamela (una mia amica forestiera) e Pinin;
ci vediamo con tutti alla Stazione Termini alle ore 07:30 precise in testa al treno.

"anna73"

Perchè alle 7,30? ll treno parte alle 7,46. Credo di arrivare qualche minuto prima della partenza con biglietti già  fatti, ovviamente.

Moderatore: fabioman, gerpas